in

Sanremo 2017: Robbie Williams ha baciato Maria De Filippi sulla bocca

Robbie Williams bacia Maria De Filippi
Ieri (8 febbraio) è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo e non sono mancate le sorprese: uno degli ospiti, Robbie Williams, ha fatto un gesto abbastanza inaspettato.

Il cantante inglese si è esibito con “I Love my Life“, riscuotendo molto successo sui social network e anche sul palco dell’Ariston, dove si è scatenato un lungo applauso. Come da consuetudine, poi è iniziata una breve intervista che Maria De Filippi faticherà a dimenticare…

Carlo Conti ha aperto l’intervista chiedendo a Robbie Williams com’è cambiata la sua vita dopo aver avuto una bambina. Williams gli ha risposto positivamente, spiegando che i figli cambiano la vita in meglio. Dopo poche altre domande e dopo essersi goduto l’applauso del pubblico, la De Filippi ha fatto un commento che le è costato un bacio sulle labbra da Robbie Williams.

La co-conduttrice, infatti, ha detto: «Io so che tu, dopo ogni concerto, vai a dare un bacio ad una tua fan...». Contro ogni pronostico Robbie Williams si è voltato ed ha immediatamente baciato Maria De Filippi, tra le grida e le risate di Carlo Conti che ha commentato: «Questo è perché tu ieri mi hai fatto ballare con Ricky Martin!».

Chissà quanto è stato pagato Robbie per questa prestazione orale.

Su Twitter si sono scatenati gli ironici commenti degli spettatori che immaginavano la reazione in diretta di Maurizio Costanzo: il nome di Maria De Filippi è stato tra i più twittati e si stima ci siano stati oltre 8000 tweet nel giro di tre minuti. Tra questi, anche uno piuttosto “illustre”: Francesco Facchinetti, che evidentemente stava seguendo Sanremo, ha lanciato un appello a Maurizio Costanzo perché facesse qualcosa per interrompere la scena.

Se due giorni fa Carlo Conti ha danzato con Ricky Martin, ieri Maria De Filippi è stata baciata sulle labbra dalla star inglese Robbie Williams, nessuno ha idea di cosa potrebbe succedere stasera o addirittura nella finale…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix ha ufficializzato la seconda stagione di The OA

M.I.A. P.O.W.A video

M.I.A. vaga velata nel deserto nel video di “P.O.W.A”