in ,

Tina Kunakey: foto a caso della modella ospite a Sanremo 2017

Tina Kunakey a Sanremo

Tina Kunakey Di Vita è stata ospite della finale del Festival di Sanremo, sabato sera 11 febbraio. La modella francese è la fidanzata di Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci.

Tuttavia, non è per questo fatto di gossip che Tina è stata invitata a Sanremo, ma perché nelle sue vene scorre sangue italiano, un concetto ripetuto dal conduttore Carlo Conti circa 18 volte in meno di 30 secondi. Tina Kunakey ha infatti mamma e nonni siciliani.

Inoltre, dal palco del Teatro Ariston, la giovane modella ha avuto modo di riassumere i passi fondamentali della sua breve ma già straordinaria carriera: “Ho iniziato a fare foto su Instagram, poi mi sono fidanzata con un calciatore spagnolo, ho vissuto a Madrid e adesso vivo a Parigi con Vincent Cassel. Faccio molto sport, non seguo il cinema, non sapevo chi fosse. Non si sceglie di chi innamorarsi.”

Tra Tina e Vincent, che stanno insieme da circa 6 mesi, ci sono 31 anni di differenza. “La mia canzone di Sanremo preferita è ‘Non ho l’età’ di Gigliola Cinquetti“, ha dichiarato la modella 19enne.

“Non ho l’età per amarti”, diceva la canzone, ma forse, a giudicare dalla faccia di Vincent Cassel, sarebbe meglio dire “non ho più l’età per reggere certi ritmi”…

Tina Kunakey e Vincent Cassel (Instagram)

Tina Kunakey, spigliatissima nonostante il suo italiano un po’ incerto, si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito nero lungo firmato Dsquared2.

Tina Kunakey abito Sanremo

In questa fotogallery puoi ammirare una selezione delle migliori 14 foto che la modella ha condiviso con i suoi 125 mila follower:

[Immagini via SplashNews, tinakunakey/instagram.]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sanremo lele vinto giovani

Sanremo Giovani 2017: vince il fidanzato di un’amica di Emma Marrone

la bella e voldemort

La Bella e Voldemort: il trailer mashup