in

Kate Upton ha ritrovato confidenza in se stessa: il video del servizio sullo SI Swimsuit 2017

kate upton coppotto nero swimsuit
Dopo aver svelato la nuova, tripla copertina dello SI Swimsuit 2017, Sports Illustrated ha rilasciato il video del servizio fotografico della cover girl di quest’anno.

E in questo video (sotto) Kate Upton fa il suo trionfale ritorno sullo SI Swimsuit con un fantastico servizio alle isole Figi… e dove altro, sennò?

Dopo aver posato in Antartide e in assenza di gravità, essere diventata una superstar mondiale e aver superato l’onta delle foto private rubate e diffuse in rete, a cui hanno fatto seguito giudizi sul suo fisico definito da molte altre donne — probabilmente pazze — come “grasso”, la 24enne modella americana è tornata a posare per il fotografo Yu Tsai per celebrare ogni tipo di corpo femminile, a cominciare dal suo.

E Kate Upton, bionda, occhi azzurri, alta 178 centimetri e con una quarta di seno, ha tanto da celebrare…
Tra una autocelebrazione e l’altra però è giusto trovare il tempo anche per fare gli auguri a una amica e collega come Hannah Jeter, che è incinta:

https://www.instagram.com/p/BQitwjlBMRu/?taken-by=kateupton

Ed ora non rimane che tuffarci nelle Figi con le immagini che testimoniano la ritrovata sicurezza in se stessa da parte di Kate Upton. Guarda il video qui sotto!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
selena gomez kygo

Selena Gomez dà voce alla nuova hit di Kygo “It Ain’t Me”

AHS 7 ryan murphy elezioni americane

American Horror Story 7 sarà incentrato su Donald Trump