in

Camila Cabello è sulla copertina di Billboard e canta in “Love Incredible” di Cashmere Cat

camila cabello billboard
Il debutto solista di Camila Cabello si fa sempre più vicino, ma ci sono domande irrisolte sul suo passato che ancora serpeggiano nell’aria: perché ha lasciato le Fifth Harmony? Ma soprattutto: perché le Fifth Harmony sono state create?

La giovane cantante americana di origine cubana, dopo la copertina di Seventeen, questo mese si è aggiudicata anche la cover di Billboard, dove si è lasciata andare in una chiacchierata circa il suo abbandono dalle Fifth Harmony, la sua nuova musica e la sua riscoperta come artista, a soli 19 anni…

Per quanto riguarda la sua nuova musica, Camila ha spiegato come il suo nuovo materiale suonerà come qualcosa di molto più vero rispetto a quello che ha fatto con le sue ex compagne di avventura, lasciando trapelare le vere ragioni della sua uscita dalla band:

“Le Fifth Harmony erano un gruppo di ragazze molto diverse, unite per caso. Non scrivevamo le nostre canzoni, ma reinterpretavamo la storia di qualcun altro. Quando non ero insieme a loro mi alzavo prestissimo, andavo in un hotel, accendevo la televisione al massimo e mi chiudevo nel bagno con il mio computer per scrivere musica per tutto il giorno. Quando è iniziata la crisi fra di noi ho iniziato ad andare in spiaggia e ascoltavo solo musica latina. Questo mi ha ricordato le mie origini e mi sono resa conto che i veri problemi sono quelli che ci sono a Cuba, mentre lasciare il gruppo non avrebbe portato a nessuna guerra”.

Attualmente la Cabello è in studio con i produttori Andrew “Pop” Wansel e Frank Dukes e si è ispirata alla musica cubana, a Shakira, ad Alicia Keys e a Rihanna, ma gli piacerebbe molto fare un duetto con Ed Sheeran.

Dopo il grande successo dei suo duetti con Shawn Mendes e con il rapper Machine Gun, Camila Cabello è tornata a prestare la sua voce per il nuovo singolo di Cashmere Cat, Love Incredible. Il brano sarà contenuto nell’album di debutto del dj norvegese, che il mese scorso aveva già rilasciato il brano Trust Nobody con la collaborazione di Selena GomezTory Lanez.

Love Incredible, che è la prima canzone che Camila Cabello ha registrato dopo aver lasciato le Fifth Harmony, è una sognante ballata elettro-pop rimpinzata con un sacco di vocoder e falsetti, che sicuramente suonerà tantissimo nelle radio e sulle spiagge estive.

Puoi ascoltare la canzone qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
michelle branch hopeless romantic video

Michelle Branch vaga sotto la pioggia nel video di “Hopeless Romantic”

Barbara Palvin è una gran ninfa di mare sullo SI Swimsuit 2017