in

Giulia De Lellis ha detto che New York è spaziosa e quasi dispersiva

giulia de lellis new york
Giulia De Lellis ha annunciato il ritorno a casa dopo una vacanza di lavoro a New York insieme al suo fidanzato Andrea Damante, ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trattava del primo viaggio nella Grande Mela e ovviamente non ha potuto fare a meno di condividere le sue impressioni con i suoi tantissimi follower, che, per la cronaca, sono 1,2 milioni, ovvero quanto l’intera popolazione di Milano e esattamente un settimo rispetto a quella di New York. Potete morire.

Dal diario di bordo di Giulia De Lellis, New York è una città grande e lontana:

“Allora si, sicuramente è bellissima. A volte mi ha lasciata senza fiato. Piena di novità, di colori che solitamente per le nostre città non siamo abituati a vedere. Spaziosa, quasi dispersiva. E Si, sicuramente incredibile, ma grande, troppo grande per i miei gusti.

Sopratutto troppo lontana: lontana dalla mia realtà, dalle mie abitudini e da tutto ciò che potrebbe tenermi legata li. Mi è piaciuta ma solo per sei giorni, se fossero stati setti sarebbero stati troppi.

Esperienza che consiglio, fa bagaglio, ma in particolare la consiglio per apprezzare ancora di più il posto in cui viviamo!”

Eh già, “setti giorni” a New York sarebbero stati troppi, anche perché, tra tutti i posti merdosi al mondo, qual è quello che puoi consigliare di visitare per riapprezzare ancor di più casa tua? Ovviamente, New York.
Un po’ come andare a farsi i selfie al Santiago Bernabeu del Real Madrid per apprezzare le buche del campetto da calcio del proprio paese. Non c’è storia.

Bah, alla fine Giulia De Lellis non sarà entrata nel cast de L’Isola dei Famosi, ma dopo questo reportage non è detto che prossimamente non la vedremo a Donnavventura o Alle falde del Kilimangiaro. Ormai tutt is possibol.

https://www.instagram.com/p/BQlfd7pBduZ/?taken-by=giuliadelellis103&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mary poppins returns angela lansbury

Angela Lansbury si è unita al cast di Mary Poppins Returns

lana del rey love singolo 2017

Lana Del Rey è tornata! Ascolta il suo nuovo singolo “Love”