in ,

Eugenie Bouchard ha una imperfezione sulla gamba destra

eugenie bouchard bikini swimsuit 2017
Eugenie Bouchard è una delle protagoniste dello Sports Illustrated Swimsuit Issue 2017. Del suo servizio fotografico in topless se ne parlerà a lungo negli spogliatoi dei campi di tennis di tutto il mondo.

C’è però un piccolo particolare che ha attirato la nostra attenzione: una foto sembra essere stata ritoccata talmente male da far sembrare che la talentuosa, ma anche molto poco vincente tennista canadese, abbia una brutta cicatrice sulla gamba.

Nella foto a sinistra (sotto), Eugenie Bouchard sembra avere un taglio sotto il gluteo destro, mentre nella foto a destra tale “difetto” non sembra proprio esserci, anzi…

eugenie bouchard photoshop

Per risolvere il caso, forse potrebbe aiutarci guardare il video del suo servizio fotografico sulla spiaggia di Turks e Caicos, il favoloso arcipelago corallino nel Mar dei Caraibi…

No, non ha aiutato… eravamo troppo impegnati ad ascoltare quello che diceva. La parte con il cigno nero gonfiabile è stata la più emozionante.

La tennista 22enne, che spesso viene criticata per non sfruttare al meglio il suo enorme talento dando invece troppo spazio ai social e ai servizi fotografici, ha condiviso questa esperienza extra-sportiva ai Caraibi con la ex numero uno del mondo Caroline Wozniacki e l’attuale numero uno Serena Williams.

E proprio grazie ai social, questa settimana Eugenie Bouchard, numero 46 del mondo, è balzata agli onori della cronaca per essere uscita con un suo follower dopo aver perso una scommessa. Durante lo scorso Super Bowl, commentando la partita su Twitter, la tennista accettò una scommessa proposta da un ragazzo: se i New England Patriots di Tom Brady sarebbero riusciti a rimontare e vincere l’incontro contro gli Atlanta Falcons, che in quel momento erano in netto vantaggio, Eugenie sarebbe uscita con lui.

I Patriots hanno fatto la storia ribaltando l’incontro, vincendo il titolo di campioni di football americano e così, Eugenie, da brava sportiva, ha mantenuto la parola: mercoledì scorso è uscita con il ragazzo, tale John Goehrke, per andare a vedere una partita di basket NBA tra i Brooklyn Nets ed i Milwaukee Bucks.

Miglior appuntamento di sempre“, ha commentato il ragazzo. Queste sono le grandi gioie e le cose importanti della vita, altro che imperfezioni…

https://www.instagram.com/p/BQjlxvohAuv/?taken-by=geniebouchard

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey love singolo 2017

Lana Del Rey è tornata! Ascolta il suo nuovo singolo “Love”

azealia banks 2

Azealia Banks torna su Twitter e pubblica una nuova canzone intitolata “Crown”