in

Brooklyn Beckham ha lavato una tazza

brooklyn beckham wonderland magazine
Sguardo affaticato, buttato sul letto della sua cameretta, Brooklyn Beckham è la storia da copertina del nuovo numero primaverile di Wonderland Magazine.

Photoshoppato come la merda, il 17enne figlio di Victoria e David Beckham è il protagonista di un servizio intitolato “non sono più un ragazzo…”, e una foto in particolare ha catturato l’attenzione delle sue fan e dei media in generale.

Perché Brooklyn Beckham non è più un ragazzo ma un lavapiatti…

Nella foto il piccolo Brooklyn appare un po’ confuso mentre risciacqua una tazza. La didascalia, a sorpresa, non è “la colf è ammalata” oppure “sono in punizione perché non faccio mai un c*zzo dalla mattina alla sera”…

brooklyn beckham lava piatti

Uno dei miei scatti preferiti dal mio servizio per la copertina di @wonderland“, scrive il giovane modello vestito da Kent & Curwen.

Molte fan hanno commentato la foto con molto entusiasmo: “lava anche i piatti, oserei dire perfetto“, ha scritto qualcuna.
Ma come ha scritto invece un’altra sua fan, Brooklyn Beckham è “un uomo non un lavapiatti”, e i veri uomini, per una cosa giusta che fanno devono farne almeno due sbagliate. Per esempio, giocare a pallone in casa o fare il segno di vittoria mentre appoggiano la suola lurida delle scarpe sulla poltrona da 3000 sterline di mamma e papà.

https://www.instagram.com/p/BQpxIh0DMLF/?taken-by=wonderland

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shia labeouf he will not divide us Albuquerque

Shia LaBeouf: “He Will Not Divide Us” riapre ad Albuquerque

fargo 3 selfie inizio riprese

Fargo 3: McGregor, Winstead e Thewlis si godono la neve in Canada