Massimo Ceccherini o Raz Degan: chi merita l’eliminazione da L’Isola dei Famosi?

massimo ceccherini raz degan isola dei famosi
A vederli così, Massimo Ceccherini e Raz Degan potrebbero sembrare due scappati di galera, due fuggiaschi. E, per quanto ne sappiamo, non è detto che non lo siano. Forse sarebbe meglio se rimanessero entrambi dove stanno, ovvero a Cayos Cochinos, in Honduras.

Tuttavia, la prossima settimana uno dei due concorrenti de L’Isola dei Famosi dovrà necessariamente fare ritorno in Italia perché sarà eliminato dai giochi.

“Lucignolo” contro “l’uomo che vede solo pecore”: è una bella sfida…

La puntata di lunedì sera (20 gennaio), andata in onda su Canale 5, ha decretato l’eliminazione di Giacomo Urtis proprio per mano di Raz Degan, con oltre il 60% di preferenze al televoto.

https://www.instagram.com/p/BQv5yqTAVAA/?taken-by=isoladeifamosi&hl=it

Dopo aver eliminato l’ignoto personaggio gommoso, l’ex fotomodello israeliano è finito in nomination contro il comico toscano. Riuscirà ad eliminare anche lui?

Raz Degan e Ceccherini sono considerati i personaggi più forti di questa edizione. Il primo viene accusato di vivere questa esperienza con troppa serietà, probabilmente pensando di partecipare a Survivor e non a L’Isola dei Famosi. Il secondo invece vive l’intera esperienza come uno show comico.

Tutti i telespettatori del programma condotto da Alessia Marcuzzi sembrano molto dispiaciuti perché non vorrebbero eliminare nessuno uno dei due. E allora chi scegliere? Forse è una decisione troppo più grande di noi, ma dobbiamo prenderla lo stesso.

Sono le nostre scelte, Harry Potter, che ci mostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità…

Tra i due, Raz Degan gode di un consenso maggiore e, ai fini dello spettacolo, per quanto pessimo possa essere lo spettacolo, la sua presenza è più utile in Hunduras. Ceccherini, dal canto suo, potrebbe tranquillamente continuare a fare i suoi siparietti comici in studio. La sua eliminazione sarebbe il male minore.

Quindi non c’è dubbio: con molto dispiacere, eliminare Raz Degan sarebbe la scelta migliore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ed Sheeran ha coverizzato “Touch” delle Little Mix negli studi di BBC Radio 1

han solo film first look foto

Han Solo: ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale del nuovo spin-off di Star Wars