in

Jamie Chung sarà Blink nella serie tv sugli X-Men

jamie chung blink x-men serie tv
Jamie Chung interpreterà il ruolo di Clarice Ferguson alias Blink, mutante dagli occhi verdi dotata del super potere del teletrasporto, nella potenziale nuova serie tv sugli X-Men.

L’episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, già regista di X-Men – Giorni di un futuro passato, e se la serie otterrà il via libera approderà sugli schermi della FOX nella prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Variety, il personaggio di Clarice Ferguson sarà una donna sarcastica ed esuberante, dotata di una grande vitalità ma turbata da un evento traumatico che ha sconvolto la sua vita.
Lo stesso personaggio era stato interpretato in X-Men: Giorni di un futuro passato dall’attrice cinese Fan Bingbing.

Jamie Chung si è detta molto eccitata all’idea di lavorare con i Marvel Studios e la FOX.

https://www.instagram.com/p/BQ01jUZFRFI/

La 33enne attrice californiana di origini coreane è nota in tv per aver interpretato Mulan in Once Upon a Time, Valerie Vale in Gotham, mentre al cinema è apparsa in film come Una notte da leoni 2 e 3, Sucker Punch, Dragonball Evolution e in Sin City: Una donna per cui uccidere.

Il suo nome va ad aggiungersi a quello di Blair Redford, che si calerà nei panni di Sam, leader del movimento mutante clandestino che accoglierà due genitori ricercati dal governo dopo aver scoperto di avere dei figli mutanti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
isola famosi ceccherini ritirato

Isola dei Famosi: Ceccherini si è ritirato, torna a teatro

brit awards 2017 duncan jones

Brit Awards 2017: vincitori e vinti