in

Giulia De Lellis dice che non ha potuto fare L’Isola dei Famosi perché è sottopeso

giulia de lellis peso
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip del suo fidanzato Andrea Damante, famosissimo ex tentatore di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, era rimbalzata la notizia che Giulia De Lellis avrebbe fatto parte del cast de L’Isola Dei Famosi 12.

L’ex corteggiatrice lanciata da Maria De Filippi, ora inspiegabile modella su Instagram e incomprensibile opinionista in vari programmi Mediaset, aveva dichiarato che non avrebbe mai potuto partecipare per la paura degli insetti, ma poi che avrebbe accettato una eventuale offerta se fosse stata rivolta anche al suo fidanzato.

Sembra una storia interessante, ma ci sono nuove drammatiche dichiarazioni di Giulia De Lellis che la rendono ancora più avvincente…

Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso“, ha dichiarato la giovane romana sulle pagine di Eva 3000.

Dietro la mancata partecipazione di Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi ci sarebbero state quindi motivazioni mediche.

La De Lellis ha raccontato la sua versione dei fatti anche in una intervistata al settimanale Mio, svelando quindi ai giornali il motivo della mancata partecipazione, dopo averlo tenuto nascosto per settimane a tutte le amorevoli fan che le chiedevano spiegazioni su Instagram:

Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita.

Accidente, che peccato…

Al posto suo faremmo causa a tutti quei prodotti dimagranti che sponsorizza su Instagram. Se l’hanno fatta andare sottopeso, forse è meglio evitare.

Tuttavia, Giulia De Lellis non esclude in futuro una partecipazione a L’Isola dei Famosi o a qualsiasi altra cosa. Sarebbe disposta a tutto:

Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza.

Beh, come darle torto? Però se parliamo di arricchire il bagaglio di esperienza, ci sono tante esperienze da provare molto più incredibili del GF VIP e L’Isola. Per esempio, le rapine in banca…

Se uno non sa fare niente oltre al trash in tv, e se la tv ti volta le spalle, le rapine in banca sono una esperienza che ci sentiamo di consigliare a chiunque: sono sicuramente cento volte più elettrizzanti delle sponsorizzazioni su Instagram. Okay, si rischia la galera, ma questo può succedere anche con le sponsorizzazioni in nero di prodotti dietetici che fanno male alla salute.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shia labeouf not divide us

Shia LaBeouf: la diretta streaming di “He Will Not Divide Us” è stata sospesa

lea michele finito scream queens

Lea Michele: nuova comedy sulla ABC, addio Scream Queens?