in

Lady Gaga sostituirà Beyoncé al Coachella 2017

lady gaga coachella 2017
Dopo il ritiro di Beyoncé come headliner al prossimo Coachella 2017, ci chiedevamo un po’ tutti chi potesse mai essere essere chiamato per rimpiazzarla, ma oggi è finalmente arrivata la conferma.

Dopo alcune voci che circolavano ormai da settimane, è stato ufficializzato che sarà Lady Gaga l’illustre sostituta di Queen Bey come performer di punta del più famoso Festival del Nord America. Il repentino rimpiazzo è arrivato esattamente cinque giorni dopo che i rappresentanti della cantante avevano comunicato che la Knowles non avrebbe potuto esibirsi su suggerimento del suo medico, a causa della sua gravidanza.

L’annuncio è arrivato sia dal Coachella Festival, sia da Miss Germanotta, che hanno condiviso la nuova locandina sui loro profili:

https://www.instagram.com/p/BRFJ5e-gdpR/?taken-by=ladygaga

Dopo il grande successo della sua spaziale performance al Super Bowl, Gaga potrà aggiungere la doppia data del Coachella alla già lunga lista di impegni che la vedrà occupata fino alla fine dell’anno nel suo Joanne World Tour, che farà tappa anche Italia nel mese di settembre.

Un vero e proprio colpaccio in piena regola per Lady Gaga, che diventerà così la prima donna a dominare il palco principale del Coachella dopo dieci anni (Björk era stata headliner nel 2002 e nel 2007).

La Germanotta affiancherà gli altri suoi compagni headliners Radiohead e Kendrick Lamar, così come tantissimi altri artisti molto attesi, come The xx, LordeBon Iver, Father John Misty e Future.

Il festival si svolgerà per due weekend consecutivi a Indio in California il 14-16 e il 21-23 aprile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
halsey

Halsey ha fatto piangere 100 fan

rihanna harvard

Rihanna ha ritirato un premio all’Università di Harvard