in

“Sono tuo padre, Peter!”: Kurt Russell si presenta nel nuovo trailer ufficiale italiano di Guardiani della Galassia Vol.2

kurt russell guardiani della galassia 2
Dopo la versione in lingua originale, oggi la Marvel ha diffuso il trailer doppiato in italiano di Guardiani della Galassia Vol. 2, cinecomic diretto da James Gunn e sequel del film campione di incassi del 2014.

La squadra dei Guardiani ci porteranno nuovamente nello spazio infinito, ma questa volta, mentre saranno impegnati a salvare la galassia alleandosi con vecchi nemici, dovranno anche sciogliere il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill/Star-Lard.

Ed ecco che alla fine del trailer si scopre che Peter (Chris Pratt) è figlio di Ego, interpretato nientepopodimeno che da Kurt Russell in persona.

Russell non sarà l’unico volto nuovo che scopriremo nel cast del sequel. Pom Klementieff sarà Nebula, Elizabeth Debicki si calerà nei panni di Ayesha, Chris Sullivan in quelli di Taserface, e poi ci sarà lui: Sylvester Stallone.

Torneranno ovviamente i protagonisti del primo film, tra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Guardiani della Galassia Vol.2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. Guarda il nuovo trailer italiano qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bruno mars thats what i like video

Bruno Mars si scatena nelle danze nel video di “That’s What I Like”

alison brie glow

Netflix: Alison Brie è una wrestler nel trailer di annuncio di “GLOW”