in

Netflix: Alison Brie è una wrestler nel trailer di annuncio di “GLOW”

netflix alison brie glow
Netflix ha annunciato la data di uscita di Glow, serie ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, incentrata sulla storia immaginaria di Ruth Wilder, un’aspirante attrice disoccupata che, in un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, entra nello sfavillante e attillato mondo del wrestling femminile nella Los Angeles degli anni ’80.

Nei panni della protagonista troviamo Alison Brie (Community, Mad Men).

Alison Brie e combattimenti in body attillati: cosa volere di più da una serie tv?

Ruth, costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, avrà come antagonista Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta.

A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è un regista fallito di film di serie B e cocainomane, Sam Sylvia (Marc Maron). Insomma, la scena del wrestling femminile negli anni ’80 era proprio un posticino interessante!

GLOW , nato da un’idea di Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie-Terapia d’urto) e Carly Mensch (Nurse Jackie-Terapia d’urto, Orange Is The New Black, Weeds), vede Jenji Kohan (ideatrice di Orange Is the New Black) nel ruolo di produttrice esecutiva.

Nel trailer di annuncio (sotto) viene resa nota la data di uscita dei 10 episodi che comporranno la serie: 23 giugno 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kurt russell guardiani della galassia 2

“Sono tuo padre, Peter!”: Kurt Russell si presenta nel nuovo trailer ufficiale italiano di Guardiani della Galassia Vol.2

coldplay

I Coldplay hanno annunciato un nuovo EP: ascolta l’inedito “Hypnotised”