in ,

Azealia Banks è ricercata dagli sbirri

azealia banks
Ancora guai in vista per Azealia Banks: la rapper, che proprio l’altro giorno ha sconvolto la Paris Fashion Week per essersi dimenticata a casa i pantaloni, pare non fossero l’unica cosa di cui si era scordata.

Ieri (6 marzo), è stato infatti emesso un mandato di arresto nei suoi confronti dopo che Azealia ha mancato di presentarsi in tribunale a New York per un caso di aggressione per cui era stata citata nel 2015…

La Banks si trova ad affrontare un’accusa di aggressione relativa ad un incidente accaduto due anni fa, durante il quale ha presumibilmente dato un pugno e morso il seno di una guardia di sicurezza che le aveva negato l’accesso all’area VIP in un nightclub di Manhattan.

Il suo avvocato ha recentemente rilasciato un comunicato in cui afferma che la rapper non ha potuto presentarsi davanti alla corte perché si trovava proprio a Parigi per la Fashion Week e aveva confuso erroneamente le date:

“Azealia Banks ha erroneamente creduto di avere l’udienza in tribunale l’8 marzo, invece del 6 marzo. Era in Francia per la settimana di moda a causa di alcuni incontri e altri eventi sociali e non era in grado di organizzare il suo volo in tempo per riuscire ad apparire oggi. Lei si scusa di persona a questa Corte, a causa della mancata udienza prevista. Inoltre, ha tentato di apparire attraverso un avvocato di New York e attraverso uno stretto familiare. La signorina Banks andrà al dipartimento per porre rimedio alla situazione il più presto possibile. Ancora una volta,  si scusa per il disagio che ha causato al Dipartimento.”

Intanto la lunga lista di bravate di Azealia non fa altro che allungarsi: dopo le accuse a caso nei confronti di Russell Crowe poi cadute nel nulla, svariati battibecchi con le colleghe tra politica e non e la rivelazione shock del sacrificio di pollame nel suo armadio, pare che ancora una volta avremo un nuovo capitolo della saga Banks.

Aspettiamo con trepidazione un suo eventuale commento, anche se su Instagram oltre ai soliti quadrati neri è comparsa una massima criptica:

https://www.instagram.com/p/BRSHDLjAs_B/?taken-by=azealiabanks

Staremo a vedere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
spielberg the post hanks streep

I “Documenti del Pentagono” diventano un film di Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep

Rosa Perrotta Desirèe Popper

Rosa Perrotta e Desirèe Popper: due attrici sul trono di Uomini e Donne