in

I The xx celebrano il loro amore per Londra nel video di “Say Something Loving”

the xx say something loving
I The xx hanno condiviso sul loro canale YouTube il video del loro nuovo singolo Say Something Loving, brano contenuto nel loro ultimo album di successo I See You, uscito lo scorso gennaio.

La band inglese ancora una volta, sulla scia del loro precedente video di On Hold (che celebrava la cittadina texana di Marfa), ci regala una nostalgica cartolina della città di Londra e di alcuni suoi giovani abitanti.L’annuncio è arrivato tramite il loro profilo Instagram dove unitamente ad alcune immagini in anteprima, hanno spiegato che tramite il video hanno voluto celebrare i luoghi dove è nata la loro amicizia e dove sono cresciuti:

Ecco il nostro nuovo video di ‘Say Something Loving’, girato a Londra e diretto dal nostro amico Alasdair McLellan. Abbiamo voluto celebrare la nostra città e rivisitare alcuni dei luoghi che ci ricordano la nostra amicizia, quando stavamo crescendo. Siamo così felici di essere di nuovo a casa e così entusiasti di iniziare la nostra residenza a Brixton programmata per questa settimana al Night+Day festival! xx The xx

Il video diretto ancora una volta dal fotografo di moda Alasdair McLellan celebra nuovamente l’amore giovane, alternando alcune immagini della band su sfondo blu con quelle di alcuni ragazzi che giocano in una sala giochi, ballano in un club e si amano, sullo sfondo della loro amata città.

Puoi vedere il video di Say Something Loving qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rosa perrotta assomiglia

Separate alla nascita…

slam tutto per una ragazza netflix

Netflix distribuirà nel mondo SLAM – Tutto per una Ragazza