in

Fedez e Chiara Ferragni sono nudi e bellissimi su Vanity Fair

fedez chiara ferragni vanity fair

Vanity Fair ha dedicato la copertina italiana del nuovo numero dell’8 marzo a Fedez e Chiara Ferragni, che, nella Giornata Internazionale della Donna, si raccontano e si mettono a nudo come fanno quotidianamente sui social network.

Sono loro la coppia più chiacchierata del momento e la gente vuole delle risposte. Soprattutto una: quando c**zo passa questo momento?

Nel servizio fotografico di Guy Aroch la coppia si lava, si morde le labbra e si abbraccia, lanciando un messaggio molto chiaro: guardateci, siamo bellissimi, siamo Johnny Depp e Kate Moss… e voi non siete niente!.

Sulla copertina si legge: “Alla faccia di chi dice che stiamo insieme per finta“. Un servizio posato su Vanity Fair cambia tutto: Fedez e Chiara Ferragni si amano, è tutto vero. E a ben guardarli… la testa di Fedez sembra incredibilmente più grande rispetto a quella della Ferragni:

View this post on Instagram

@fedez e @chiaraferragni a nudo su Vanity Fair: «Alla faccia di chi dice che stiamo insieme per finta». Le foto esclusive online e domani in edicola @guyaroch #sneakpeek #esclusiva #fedez #chiaraferragni

A post shared by Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) on

Nella loro prima intervista di coppia hanno risposto a molte domande sulla loro relazione. Risposte generiche e confuse, alla faccia di chi dice che non si droghino e abbiano qualcosa da dire.

Un bambino? Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, ha detto Chiara Ferragni. “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?”, ha detto Fedez sul matrimonio.

In questa foto invece i ruoli si ribaltano: è Fedez a dare da mangiare a Chiara

Chiara Ferragni inoltre ci tiene a sottolineare che si sono fatti da soli: “Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato”. Abbiamo letto tante stronzate nella nostra vita, ma questa entra di diritto nella top ten.

Parlando della loro ricchezza, Chiara sembra non capire le critiche che ricevono sull’ostentazione del loro stile di vita: “Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?”. È quello che diciamo noi! Infatti non ci sarebbe nulla di male se sparissero: hanno già guadagnato abbastanza… potrebbero andare a godersi i soldi da qualche parte, senza pensieri, senza internet. Potrebbero prendersi un ventennio sabbatico.

Secondo noi, prima o poi lo faranno. Avranno messo in programma di “lavorare” ancora un po’ di anni, racimolare una certa cifra, per poi ritirarsi a vita privata e mettere su famiglia. Conosciamo delle persone che hanno lo stesso progetto di vita…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
first aid kit you are the problem

Le First Aid Kit onorano la Giornata Internazionale della Donna con il nuovo singolo “You Are The Problem Here”

geostorm trailer italiano

Geostorm: il primo catastrofico trailer italiano con Gerard Butler e Abbie Cornish