Amici 16: Morgan contro Elisa, i giudici e i primi 7 accessi al serale

amici 16 direttore artistici
Amici 2017 è finalmente entrato nella fase calda con la formazione delle due squadre che si sfideranno all’ultima goccia di talento durante il Serale.

Ieri è stata registrata la tredicesima puntata dello speciale del sabato, durante la quale sono stati presentati i direttori artistici, sono stati svelati i nomi dei giudici e sette allievi hanno potuto festeggiato il loro accesso al serale: 3 nella Squadra Bianca e 4 nella Squadra Blu.

I direttori artistici delle due squadre della sedicesima edizione di Amici saranno Morgan, che lo scorso anno aveva ricoperto il ruolo di giudice, ed Elisa, che torna nel talent show di Maria De Filippi per il terzo anno consecutivo.

Morgan, con il supporto di Boosta e Alessandra Celentano, gestirà i talenti della Squadra Bianca, che al momento è costituita da tre elementi: Lo Strego (che era già stato promosso la scorsa settimana), il ballerino Sebastian Melo Taveira e la cantante Shady Fatin Cherkaoui.

Pochi giorno fa Morgan aveva condiviso un post su Facebook, nel quale, dopo aver ricordato una vecchia registrazione dei Bluvertigo insieme a Franco Battiato, ha scritto: “Mi preparo per una nuova avventura, trascorro la mia notte tra assegnazioni e cantanti da giudicare, ma non vi nego che mi si spezza l’anima“.

amici 16 squadra bianca

Elisa, che nei mesi scorsi sembrava aver deciso di chiudere con Amici, si occuperà invece dei ragazzi della Squadra Blu insieme a Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Ad accaparrarsi le prime quattro tutine blu sono stati il ballerino Andreas Muller, il cantante Riccardo Marcuzzo, la ballerina Vittoria Markov e la cantante Federica Carta.

amici 16 squadra blu

Rimangono da assegnare ancora poche maglie ma non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto alla previsioni.

Nel corso della registrazione sono stati annunciati anche i tre nuovi giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
geostorm trailer italiano

Geostorm: il primo catastrofico trailer italiano con Gerard Butler e Abbie Cornish

ryan gosling neil armstrong

Ryan Gosling sarà Neil Armstrong nel prossimo film di Damien Chazelle