Amici 16: le squadre del Serale sono fatte, i nomi degli allievi finalisti

amici 16 squadre serale
Oggi (9 marzo) è stata registrata una nuova puntata dello speciale del sabato pomeriggio di Amici 2017. Dopo la registrazione di ieri, durante la quale sono stati annunciati i nuovi direttori artistici, i nomi di tre giudici e sono stati rivelati i nomi dei primi allievi finalisti, oggi sono stati assegnati gli ultimi posti disponibili.

Come previsto, i ragazzi ad avere avuto accesso al Serale sono stati 12 e non 10, come la produzione del programma di Maria De Filippi aveva voluto far credere al pubblico.

La novità è che il numero dei ballerini e dei cantanti sarà dispari. Inoltre è stato annunciato anche il nome di un quarto giudice: l’attore della fiction “Un Passo dal CieloDaniele Liotti.

Tra le sorprese, se così si possono chiamare, c’è stata l’eliminazione della ballerina più carina, Giulia Pelagatti.

https://www.instagram.com/p/BRMK4BGgj_v/

Nella Squadra Bianca di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, oltre a Sebastian, Shady e Lo Strego, sono entrati anche il ballerino Oliviero Bifulco (l’ultimo, da sinistra), e i cantanti Mike Bird e Thomas Bocchimpani.

Mike Bird sarebbe questo ragazzo che scrive post in inglese su Instagram. Non è bravo però ha l’attitudine giusta, da alternativo, è fissato con Los Angeles e bambinate del genere. Potrebbe diventare un Fedez…

https://www.instagram.com/p/BRWJIB4BuN9

Thomas Bocchimpani invece è un piccolo Justin Bieber senza erba… nel senso che non fuma. È un po’ goffo, però si farà. Ha 17 anni e il suo punto di forza sono i capelli che Rudy Zerbi gli invidia…

https://www.instagram.com/p/BRNduiBgSDR

Nella Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini, invece, oltre ad Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica, ci saranno anche il ballerino Cosimo Barra (il primo da sinistra) e il cantante Michele Perniola.

Michele Perniola invece non sappiamo chi sia, ma comunque non vincerà. Di solito gli ultimi ad entrare sono i primi ad uscire.

https://www.instagram.com/p/BRG9HlvFDP4/

Infine, Elisa ha chiesto alla cantante Giada Pilloni di aprire il suo prossimo concerto all’Arena di Verona. Un bel contentino, insomma… si è scampata l’arena degli Hunger Games di Maria De Filippi e canterà direttamente in quella di Verona: cosa volere di più dalla vita?

https://www.instagram.com/p/BRO0crogxXu

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nicole kidman batte le mani

Nicole Kidman ha spiegato perché non sa battere le mani

fast & furious 8 trailer italiano finale

Fast & Furious 8: l’adrenalinico trailer finale italiano