in

Chris Hemsworth ha i capelli corti nelle prime immagini di “Thor: Ragnarok”

chris hemsworth thor ragnarok
Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva le primissime immagini di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga del supereroe della Marvel, diretto da Taika Waititi.

Le immagini ci mostrano oltre ad un inedito Thor (Chris Hemsworth) con i capelli corti, alcuni personaggi già noti come Loki (Tom Hiddleston), un Mark Ruffalo non ancora trasformato in Hulk e alcune new-entry: Jeff Goldblum nei panni del Gran MaestroTessa Thompson in quelli di Valchiria e Cate Blanchett in quelli di Hela.

Entertainment Weekly ha rilasciato anche la copertina del nuovo numero in uscita venerdì 24 marzo, che sarà dedicato proprio al nuovo Thor:

thor ragnarok copertina ew

Thor: Ragnarok, ultimo capitolo della trilogia di Thor, è stato scritto da Christopher Yost e Craig Kyle e inizierà esattamente dove il suo predecessore Thor: The Dark World era finito, ovvero dopo la rivelazione della presa con l’inganno da parte di Loki del trono di Asgard dopo essersi travestito da Odino. Questa volta il potente Thor, ingaggerà una lotta contro il tempo per tentare di salvare il suo pianeta da una nuova minaccia incarnata nella figura di Hela, la dea della morte, che avrà il volto di Cate Blanchett.

Le riprese iniziate nello scorso mese di luglio, si sono concluse nel mese di ottobre e il film è atteso nelle sale americane per il prossimo novembre.

Oltre a Chris Hemsworth nei panni di Thor, il cast sarà formato da Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra i nuovi personaggi oltre a Cate Blanchett nel ruolo nella villan, vedremo Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).

Nell’attesa puoi vedere tutte le immagini di Thor: Rargnarok rilasciate da Entertaiment Weekly nella galleria qui sotto:

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rough night trailer

Rough Night: il primo trailer della sfrenata commedia con Scarlett Johansson

charlize theron atomic blonde trailer

Charlize Theron ci fa fumare la testa nell’anteprima del trailer di Atomic Blonde