in

Pitbull, Camila Cabello e J Balvin fanno ballare L’Avana nel video ufficiale della versione spagnola di “Hey Ma”

hey ma video camila cabello pitbull
L’Avana è in festa nel nuovo video di Pitbull & J Balvin Hey Ma, featuring Camila Cabello, nuovo singolo tratto dalla colonna sonora di Fast & Furious 8.

Nel video, un po’ tamarro ma ricco di colori e allegria, vediamo ballare tutta la popolazione della capitale cubana. E quando diciamo “tutta”, intendiamo quasi tutta…

Per esempio, loro hanno fatto altro:

Il video accompagna la versione spagnola del pezzo, che uscirà anche in lingua inglese il prossimo 14 aprile, in concomitanza con l’arrivo nelle sale di Fast & Furious 8 (guarda il trailer finale).

Lavorare con Pitbull e J Balvin è stato un grande onore“, ha dichiarato Camila Cabello, che per l’occasione è tornata nella sua terra di origine, dove, oltre al video della canzone, è stato girato anche parte del film con Vin Diesel, Charlize Theron e Michelle Rodriguez.

La copertina del singolo condivisa su Instagram alla ex componente delle Fifth Harmony:

View this post on Instagram

get the track #HeyMa (Spanish version) with @Pitbull & @JBalvin off THE FATE OF THE FURIOUS The Album now & tune into @UnNuevoDia tomorrow morning for the video premiere #F8 https://atlantic.lnk.to/f8

A post shared by camila (@camila_cabello) on

La colonna sonora, dal titolo “The Fate of the Furious: The Album“, include anche pezzi di Wiz Khalifa, G-Eazy, Kehlani, Migos, Ty Dolla $ign, Travis Scott, ed è già disponibile su iTunes.

Immergiti nel video ufficiale di Hey Ma qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
MØ Snakehips

MØ e gli Snakehips hanno coverizzato “Redbone” di Childish Gambino

jeff bridges lebowski walk of fame

Il Grande Lebowski è tornato per onorare John Goodman sulla Hollywood Walk of Fame