in

“Berlusconi canta meglio”: Morgan demolisce un ragazzo di Amici

morgan amici riccardo marcuzzo
Primi teatrini della fase finale di Amici 16, nella puntata di sabato pomeriggio 11 marzo durante la quale hanno fatto il loro ingresso in scena i due direttori artistici Elisa e Marco Castoldi in arte Morgan.

E se di Elisa già si sapeva, anche Morgan purtroppo è sembrato subito ben inserito nei machiavellici meccanismi commerciali del talent show di Maria De Filippi.

Dopo aver accolto nella propria squadra due cantanti, Shady Cherkaoui e Lo Strego (il secondo quasi un po’ controvoglia), Morgan ha espresso commenti poco lusinghieri nei confronti di Riccardo Marcuzzo, il ragazzo su cui sembra puntare la produzione del programma, Rudy Zerbi, le case discografiche e che è già sotto contratto con l’agenzia di webstar di Francesco Facchinetti.

E si sa: per emergere, che si tratti di un cinecomic o di Amici, l’eroe del programma ha bisogno di qualcuno che ricopra il ruolo del villain…

Dopo aver eseguito una cover di Caruso di Lucio Dalla e un suo inedito, il ragazzo è stato scelto dalla squadra di Elisa e Rudy Zerbi. A quel punto però Maria De Filippi chiama in causa Morgan con una frase sibillina: Sembra che Marco sia tranquillo…

Tranquillo un c*zzo. A quel punto Morgan ha espresso il suo parere:

“Secondo me non è pronto per entrare al serale, però sono fatti vostri. Deve [andare a] lavorare. Credo che Riccardo debba [andare a] lavorare. Deve [andare a] lavorare perché la canzone Caruso l’hai cantata da piano bar e il tuo pezzo ha un testo imbarazzante. Io l’ho fatto il piano bar, anche Berlusconi l’ha fatto e il piano bar porta molto lontano, però il piano bar l’abbiamo fatto all’inizio non quando siamo in prima serata.”

Leggi anche: Amici 16: le squadre del Serale sono fatte, i nomi degli allievi finalisti.

Dopo la prevedibile replica di Rudy Zerbi in difesa del suo pupillo e le urla delle ragazzine del pubblico che urlavano “FUORI!” all’ex cantante dei Bluvertigo, Morgan ha poi presumibilmente introdotto il tema principale della trama che verrà sciolta nel corso del Serale:

“Spero che Riccardo faccia un’evoluzione. Spero che si evolva perché probabilmente voi vedete quello che io non riesco a vedere.”

Rimanete collegati per scoprire se Morgan, presentatosi nello studio di Amici con una tetra t-shirt dei Black Flag, riuscirà a vedere qualcosa in Riccardo Marcuzzo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
vampire diaries 8 finale

The Vampire Diaries è finito ma forse non è morto

frank ocean chanel

Frank Ocean ha rilasciato l’inedito “Chanel” e un remix di A$AP Rocky