in ,

Emilia Clarke è a Napoli sul set del nuovo spot di Dolce & Gabbana

Emilia Clarke

Dopo Kit Harington un altro protagonista di Game Of Thrones è approdato a Napoli: si tratta della bella Emilia Clarke, che nella giornata di domenica è arrivata nel capoluogo napoletano per girare lo spot della nuova fragranza femminile The One di Dolce & Gabbana, di cui è diventata da poco testimonial.

L’attrice lancerà la nuova eau de toilette per il marchio nel mese di settembre, mentre il suo collega era stato annunciato come il volto della versione maschile del profumo all’inizio di questo mese.

L’annuncio ufficiale è comparso sul profilo Instagram della nota casa di moda italiana proprio ieri:

View this post on Instagram

Emmy nominated actress @emilia_clarke will be the face of Dolce&Gabbana The One fragrance starting September 2017, launching the new Eau de Toilette. #DGBeauty #DGTheOne

A post shared by Dolce&Gabbana (@dolcegabbana) on

Gli stilisti hanno così commentato la scelta di Emilia come testimonial:

“Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce & Gabbana: è raggiante e vivace. La sua personalità e la sua bellezza naturale cattureranno perfettamente l’essenza di questa nuova campagna: allegra, spontanea e piena di vita. Lei è The One!”

Come già era stato la settimana scorsa con Kit Harington la città napoletana è letteralmente impazzita per la presenza dell’attrice, arrivata nel capoluogo campano in gran segreto. I fan però non si sono lasciati sfuggire la cosa e dopo poche ore sono arrivate le prime testimonianze dal set, dove Emilia Clarke ha fatto la sua sfolgorante apparizione in un sensuale tubino nero.

Anche questa volta lo spot sarà diretto dal regista Matteo Garrone (Gomorra, Il Racconto Dei Racconti) nel cuore del quartiere di Spaccanapoli.

Qui sotto puoi vedere le prime testimonianze:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fedez piange scherzo le iene

Fedez: il pianto a Le Iene per lo scherzo di J-Ax

rocco siffredi miriam leone emigratis

Rocco Siffredi ha detto che Miriam Leone è un pezzo di femmina vera