in ,

Emily Ratajkowski beve Corona Extra a Malibù

emily ratajkowski bikini malibu
Giovedì pomeriggio (9 marzo) Emily Ratajkowski è andata a rilassarsi sulla spiaggia di Malibù insieme al fidanzato Jeff Magid.

La coppia è sembrata più complice che mai. Dopo essersi fatti una birra sulla spiaggia californiana, Emily ha posato in bikini per il fidanzato, al quale non dispiace affatto scattare foto destinate a finire sul profilo Instagram della modella.

Il tutto sotto l’occhio attento dei paparazzi, ai quali non è sfuggito niente: nemmeno mezzo capezzolo…

La 25enne modella americana è arrivata in spiaggia nascosta sotto un grosso cappello di paglia, occhiali neri RAEN e un completino vintage a quadretti. Quando poi si è spogliata per rimanere in uno striminzito bikini bianco che riusciva a contenere a stento il suo seno, Emily ha cambiato gli occhiali neri con un altro paio identico, ma con la montatura bianca.

A proposito di montatura, Jeff Magid, ignoto produttore e musicista di Los Angeles, sta insieme a Emily Ratajkowski dal dicembre del 2014. Come ha fatto a conquistarla? Con l’ottimismo. Per Jeff il bicchiere è sempre mezzo pieno…

https://www.instagram.com/p/BRb6vV3FNXo/

E ogni giorno si sente l’uomo più fortunato del mondo ad avere Emily al suo fianco: “Sei la migliore compagna che potessi mai immaginare. È tempo di conquistare il mondo insieme“, ha dichiarato lo scorso San Valentino su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BQf7w3AjwpW/

Vivi il sogno, fratello. Vivi il sogno…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chris hemsworth fisico

Chris Hemsworth mostra il fisico: il video dell’allenamento di Thor

drake nicki minaj

Nicki Minaj ha cantato “No Frauds” al concerto di Drake a Parigi