in

Ben Affleck è stato di nuovo in rehab: il suo post su Facebook

ben affleck jennifer garner
Ieri sera Ben Affleck ha rivelato di aver concluso un periodo di riabilitazione per curare la sua dipendenza dall’alcol.

Il 44enne attore americano, che era già stato in riabilitazione nel 2001, ha spiegato in un post su Facebook di aver fatto il primo di molti passi che lo porteranno verso una completa guarigione. Ha inoltre ringraziato per il sostegno Jennifer Garner, che recentemente ha deciso di sospendere le pratiche di divorzio.

Tuttavia, nel suo post Ben Affleck non si riferisce a lei come “moglie” ma come “co-genitore” dei suoi figli:

Ho completato un trattamento per la dipendenza da alcol, una cosa con cui ho avuto a che fare in passato e con la quale continuerò a confrontarmi.

Voglio vivere la mia vita a pieno, ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di cui vergognarsi a chiedere aiuto quando ne hai bisogno, ed essere d’esempio e sostegno a chiunque là fuori abbia bisogno d’aiuto ma ha paura a fare il primo passo.

Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la mia co-genitrice, Jen, che mi ha sostenuto e ha avuto cura dei nostri figli mentre io lavoravo su ciò che mi ero prefissato. È stato il primo di una serie di molti passi verso una completa e positiva guarigione.

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono separati nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio, ma non hanno mai divorziato e a quanto stanno cercando di riavvicinarsi, anche per amore dei loro tre figli.

Prossimamente Ben Affleck sarà di nuovo sul grande schermo nei panni di Batman in Justice League, in uscita a fine anno.

I have completed treatment for alcohol addiction; something I've dealt with in the past and will continue to confront. …

Pubblicato da Ben Affleck su Martedì 14 marzo 2017

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian in lacrime parla della rapina di Parigi in un nuovo video

evan rachel wood Rebel and a Basketcase

I Rebel And A Basketcase di Evan Rachel Wood hanno suonato “Today” da Jimmy Fallon