in

Serie TV: i nuovi pilot del 2017 che potrebbero diventare i tuoi nuovi show preferiti

pilot 2017 serie tv
Con la stagione telefilmica nel pieno del suo svolgimento, le reti televisive si stanno già preparando per il lancio delle nuove serie che animeranno la prossima. Dopo aver visionato l’episodio di lancio (pilot), i rispettivi network decideranno su quali nuovi show puntare e quali invece cestinare senza pietà.

L’appuntamento definitivo sarà nel mese di maggio, quando scopriremo ufficialmente quali saranno pilot che prenderanno vita il prossimo autunno e quali invece saranno abbandonati.

Dopo la lista delle 20 serie più attese del 2017, ecco uno sguardo alle 8 serie più gettonate in lizza per la stagione 2017-18.

Linda from HR (Fox)

lauren graham pilot 2017
Dopo il revival su Netflix di Una mamma Per Amica, Lauren Graham potrebbe tornare in tv sulla Fox con la nuova serie Linda From HR, incentrata su una pessima decisione che trasforma la vita monotona e insoddisfacente di un’impiegata delle risorse umane in un turbinio eccitante difficile da conciliare con i propri impegni lavorativi e casalinghi.

Drama High (NBC)

auli'i cravalho pilot 2017
Drama High, che vede nel cast Auli’i Cravalho (Oceania), è incentrata sulla storia di un insegnante di teatro di scuola superiore e padre di famiglia, la cui passione per il programma ed i suoi studenti galvanizza l’intera classe operaia della città. Lo show è tratto dall’omonimo libro di Michael Sokolove, che a sua volta si basa sul suo vero insegnante di recitazione della vita reale, Lou Volpe.

Ghosted (Fox)

ghosted pilot 2017
Descritto come la versione di X-Files tutta da ridere, Ghosted seguirà la storia di uno scettico (Craig Robinson) e di un cervellone che crede nel paranormale (Adam Scott). Entrambi sono reclutati per indagare su alcune attività paranormali a Los Angeles, finendo per scoprire un mistero molto più grande che potrebbe minacciare l’intera umanità.

Untitled City Mayor Project (NBC)

lea michele city mayor
Lea Michele dopo Glee e Scream Queens si ributta in questa nuova avventura che sicuramente regalerà molti numeri musicali. Untitled City Mayor narrerà la storia di un rapper (Brandon Michael Hall) che nell’intento di promuovere un suo mixtape concorrerà per diventare sindaco e alla fine verrà eletto.

Good Girls (NBC)

mae whitman good girls
Tre “brave ragazze” mogli e madri della periferia, improvvisamente si trovano in condizioni disperate e decidono di rischiare tutto per riprendersi il loro potere. Nel cast Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Arrested Development, Parenthood).

Gifted (Fox)

jamie chung marvel pilot 2017
Il pilot di questa nuova serie Marvel, diretto nientepopodimeno che da Bryan Singer racconterà di due genitori in fuga dal governo dopo aver scoperto che i propri figli sono in possesso di poteri mutanti. A quel punto finiranno per entrare in una rete sotterranea di mutanti uniti dalla loro lotta per la sopravvivenza. Nel cast figurano Stephen Moyer (True Blood) e Jamie Chung (Gotham, Once Upon a Time).

Life Sentence (The CW)

lucy hale pilot 2017
Lucy Hale (Pretty Little Liarssarà una giovane donna che dopo una diagnosi di cancro terminale comincerà a rivalutare la sua vita per scoprire poi che in realtà non morirà. A quel punto non le resterà che convivere con le scelte che aveva fatto quando pensava di vivere sapendo di morire.

Searchers (The CW)

eiza gonzales zane holtz pilot 2017
Questo nuova serie di The CW vedrà Eiza Gonzalez e Zane Holtz (già visti insieme in From Dusk Till Dawn: The Series), nei panni di una sorella dallo spirito libero e un fratello pragmatico che dopo dieci anni dalla morte dei genitori si vedranno costretti ad unire le forze dopo essersi resi conto che le strane e terrificanti storie della madre potrebbero essere un indizio per scoprire i più grandi miti, le leggende, e i misteri del mondo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
robyn

Robyn ha dato un’anteprima di una nuova canzone nell’ultimo episodio di Girls

Ed Sheeran e Anne-Marie separati dalla nascita