in

Ewan McGregor si sdoppia nel full trailer di Fargo 3

fargo 3 trailer
Dopo vari teaser abbastanza inutili, FX ha finalmente rilasciato l’atteso full trailer della terza stagione di Fargo, serie antologica creata da Noah Hawley e liberamente ispirata dall’omonimo film dei fratelli Coen del 1996.

Ewan McGregor fa il suo debutto nel  doppio ruolo dei fratelli gemelli StussyEmmit, il “re dei parcheggi” del Minnesota, e l’agente di sorveglianza Ray.

La terza stagione di Fargo, le cui riprese erano iniziate nel mese di gennaio a Calgary, è stata interamente scritta e diretta dal suo creatore Noah Hawley, mentre nella veste di produttori esecutivi restano i fratelli Coen insieme allo stesso Hawley, Warren Littlefield e John Cameron.

Fargo 3 sarà ambientato nel 2010 (quattro anni dopo gli avvenimenti della prima stagione) e si focalizzerà sulla storia dei gemelli Stussy (Ewan McGregor), e del caos scaturito dalla loro rivalità all’interno di una piccola comunità del Minnesota.

Il nuovo cast vede anche la presenza di Carrie Coon come capo della polizia Gloria Burgle, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Nikki Swango, la spregiudicata ragazza di Ray e David Thewlis che invece sarà il solitario V.M. Vargas.

Come già lo era stato per le precedenti stagioni, il trailer ci promette scene di violenza accompagnate dal solito humor nero.

La terza stagione di Fargo farà il suo debutto su FX  il prossimo 19 aprile.

Puoi vedere il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
paola perego le iene

Donne dell’est, Paola Perego ha parlato a Le Iene

chiara ferragni piedi

Chiara Ferragni polemica: “I miei piedi sono normalissimi”