in

Si twerka di brutto nel nuovo video di Iggy Azalea “Mo Bounce”

iggy azalea mo bounce video
Iggy Azalea l’aveva promesso ed infatti eccolo qua: oggi (24 marzo) puntualissimo è arrivato il video del suo nuovo singolo Mo Bounce, brano che sarà contenuto nel suo prossimo album Digital Distortion, che probabilmente uscirà durante l’estate.

Dopo aver anticipato il suo ritorno qualche settimana fa, con l’ipnotica traccia Can’t Lose, Iggy è tornata in formissima nel suo nuovo video dove tutti non possono proprio fare a meno di ballare e twerkare, compresa lei.

Proprio ieri, Iggy Azalea aveva annunciato l’uscita del suo nuovo singolo tramite il suo profilo Instagram. Più in forma del Grana Padano:

https://www.instagram.com/p/BR_PqW6BhWj/?taken-by=thenewclassic

Il video di Mo Bounce diretto da Lil Internet è ovviamente tamarro come ce lo aspettavamo: un tripudio di colori sgargianti, luci strobo, ragazze disinibite, macchine sportive, e persone di tutte le età (compresa una bambina) che si scatenano sulle note della “rimbalzante” canzone per le strade di Hong Kong. 

Ad un certo punto Iggy lancia anche un messaggio al Presidente mostrando una toppa sui suoi jeans con la scritta “My Pussy Grabs Back” aka lo slogan che aveva animato la marcia delle donne dello scorso ottobre contro Donald Trump. Slogan perfettamente in linea con il titolo della canzone, “il momento del rimbalzo”.

Ovviamente non c’è nessuna trama, ma Iggy Azalea ha chiaramente spiegato che non ne voleva una:

“Siamo quasi in estate e volevo solo twerkare in un video! Ora sono single e voglio solo divertirmi.”

Puoi vedere il video di Mo Bounce qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Empire: Eva Longoria e Demi Moore nel nuovo promo

zayn

ZAYN ha rilasciato il suo nuovo singolo “Still Got Time” feat. PARTYNEXTDOOR