in

Nicki Minaj supera Aretha Franklin e canta con Lil Wayne nel nuovo singolo di David Guetta

nicki minaj
Nicki Minaj è finita nell’olimpo dei record della musica: la 34enne rapper infatti, è diventata l’artista donna che con ben 76 hit nella Hot 100 di Billboard, ha strappato il primato che Aretha Franklin deteneva da più di 40 anni.

L’ultimo colpo di coda è arrivato grazie all’enorme successo dei suoi ultimi tre singoli che anticipano il suo prossimo album: No Frauds, Changed It e Regret In Your Tears che aveva rilasciato proprio qualche settimana fa.

Per festeggiare il grande evento, la Minaj ha sobriamente regalato un twerking a tutti i suoi followers di Instagram:

https://www.instagram.com/p/BR4TWYZBjj5

L’instancabile Nicki però non è rimasta con le mani in mano e si è unita nuovamente al suo compagno di scuderia Lil Wayne, per collaborare con David Guetta al suo ultimo singolo Light My Body Up.

La Minaj in un verso della canzone se la prende ancora con la sua nemesi Remy Ma: “No she’ll never be queen, so now she got a vendetta/ I ain’t talkin’ bout David when I say I’ma Guetta.”

Sia Nicki Minaj sia Lil Wayne avevano già collaborato con il dj e produttore francese in passato: la prima per Turn Me On (2011) e Hey Mama (2014), mentre il secondo per I Can Only Imagine (2011) in coppia con Chris Brown.

Puoi ascoltare Light My Body Up qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justice league batman teaser

Justice League: i nuovi teaser italiani in attesa del secondo trailer di sabato

london grammar secondo album

I London Grammar hanno annunciato il nuovo album: ascolta la title track Truth Is a Beautiful Thing