in ,

Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo spettacolare trailer

spider-rman homecoming trailer
La Marvel dopo i primi teaser rilasciati nel mese di dicembre, ha condiviso un nuovo spettacolare trailer di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic diretto dal regista statunitense John Watts, che vede come protagonista il giovane Tom Holland nei panni di un Peter Parker/Spider-Man negli anni del liceo.

L’ultimo trailer di Spider-Man: Homecoming rivela ulteriori dettagli su Avvoltoio, il nuovo villan del film dell’universo Marvel, interpretato per l’occasione da Michael Keaton.

Pubblicità

Il personaggio di Avvoltoio è in apparenza quella di un uomo normale e padre di famiglia, ma dalla doppia vita di supercriminale durante la quale il suo esoscheletro modificato gli conferisce una forza sovraumana e la capacità volare.

La lotta all’ultimo sangue con Avvoltoio però non è l’unico problema che dovrà affrontare il giovane Uomo Ragno: nel trailer infatti Peter Parker ha una seria discussione con il suo mentore Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. che gli toglie l’uniforme come punizione per la sua avventatezza.

Nel cast oltre a Tom Holland, Robert Downey Jr. e Michael Keaton vedremo anche Zendaya, Laura Harrier, Marisa Tomei, Donald Glover e Jon Favreau.

Spider-Man: Homecoming è atteso nelle sale italiane a partire dal 6 luglio 2017.

Puoi vedere il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming qui sotto, in italiano e lingua originale:

Caricamento…

pornhub film streaming

Film in streaming: su Pornhub ci si può sparare le saghe

lorde cream egg

Lorde ha celebrato il suo amore per i Creme Egg sulle note di Green Light