in

Lana Del Rey: l’oscuro trailer del nuovo album “Lust For Life”

lana del rey lust for life 2
Dopo il lancio del suo primo singolo Love, Lana Del Rey ha annunciato oggi (29 marzo), il titolo del suo quarto e nuovo album Lust For Life e l’ha fatto condividendo con i fan un misterioso trailer.

In un’affascinante clip in bianco e nero la cantautrice americana, come una vera ammaliatrice, ci introduce infatti nel suo “covo” all’interno della lettera H della scritta Hollywood di Los Angeles, dove inizia a recitare un cantilenante monologo:

“Mi piace immergere le dita dei piedi nel fango e nelle paludi della città ogni tanto, soprattutto il martedì. Ma sapete, quando sono nel bel mezzo nel creare un disco, soprattutto ora, quando il mondo è nel bel mezzo di un periodo così tumultuoso ho davvero il bisogno di prendere dello spazio per me, lontano dalla vita reale per prendere in considerazione ciò che il mio contributo al mondo dovrebbe essere in questi tempi oscuri.”

Nella giornata di domenica, Lana ci aveva già dato una sorta di preview su Twitter riguardo ad una collaborazione che stava bollendo in pentola:

Lana Del Rey, dopo aver collaborato con The Weeknd per due tracce del suo nuovo album  Starboy e del precedente Beauty Behind The Madness, torna ancora una volta ad unire le forze con il cantante canadese: la title-track infatti, porterà proprio la firma di Abel Tesfaye (il misterioso acronimo XO non è altro che il nome dell’etichetta discografica fondata proprio da The Weeknd nel 2012).

Il simbolo appare anche quando Lana chiedendosi: “Che cosa devo cucinare per i bambini di oggi?” inizia a mescolare una pozione, prima di presentare le diverse fasi della luna. A quel punto il titolo viene rivelato dopo che la Del Rey lo scrive di suo pugno su una lavagna.

L’anteprima del video purtroppo non contiene frammenti di nuove canzoni e Lust For Life non ha ancora una data di uscita, anche se è indicato che arriverà presto.

Nell’attesa puoi vedere il trailer di Lust For Life qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
santa clarita diet 2

Santa Clarita Diet: seconda stagione in arrivo (o quasi)

IT trailer

Il terrore galleggia nel primo spaventoso teaser trailer di IT