in ,

Lorde ha celebrato il suo amore per i Creme Egg sulle note di Green Light

lorde cream egg
Ieri (28 marzo) Lorde è stata ospite della trasmissione della BBC Radio 1 Breakfast Show with Nick Grimshaw per la promozione del suo singolo Green Light, e per discutere con il padrone di casa del processo creativo dietro al suo secondo album Melodrama, atteso per il prossimo 16 giugno.

La 20enne cantautrice neozelandese, dopo aver risposto a varie domande, ci ha regalato un simpatico siparietto cantando una nuova ed inedita versione della sua Green Light, nella quale ha decantato il suo amore incondizionato per i Creme Egg…

Appena atterrata in quel di Londra infatti, Lorde ci aveva già avvisato del suo bizzarro feticismo gastronomico:

https://www.instagram.com/p/BSJNWoahti3/?taken-by=lordemusic

Mentre l’intervista si stava svolgendo come da manuale, il dj Nick Grimshaw ha tirato fuori dalla sua tasca lo snack preferito di Lorde: i Creme Egg, degli ovetti di cioccolato all’interno dei quali è racchiuso uno zuccherino ripieno bianco cremoso. La cantante ne ha subito scartato uno e insieme al padrone di casa si è lanciata in una parodia improvvisata di Green Light, su testo scritto da Grimshaw.

Sostenuta dalla base originale della canzone Lorde ha così coraggiosamente urlato: “I’m waiting for it! That creme egg! I want it!” rendendo il ritornello un’esilarante perla.

Puoi vedere la divertente parodia di Green Light/Creme Egg qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
spider-man homecoming

Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo spettacolare trailer

drake sushi 1

Drake stroncato da un “cattivo sushi” annulla il concerto di Amsterdam