in ,

Victoria Beckham ha ricantato Spice Up Your Life al Carpool Karaoke di James Corden

victoria beckham corden
Victoria Beckham ha detto di no alla reunion con le Spice Girls, ma non a James Corden. La cantante e stilista infatti, è stata ospite dell’ultimo episodio del The Late Late Show, dove ha cantato insieme al padrone di casa il suo vecchio singolo di successo Spice Up Your Life.

Purtroppo la jam session di Victoria include soltanto una canzone, poiché il video era in realtà parte di uno sketch più lungo dal titolo “Mannequin” (manichino).

Eccola insieme al suo alter ego:

https://www.instagram.com/p/BSTks9Th79l/?taken-by=victoriabeckham

Il divertente sketch racconta la storia incentrata sull’adorazione di Corden per un manichino (che nella sua mente è una donna nella vita reale interpretato dalla Beckham), che fa si che tutti intorno a lui credano che sia pazzo. Nel mezzo della clip Corden sale in macchina con lei ed è lì che che i due si scatenano sulle note della hit del 1997 delle Spice Girls.

Victoria Beckham si è poi lasciata andare in una piacevole chiacchierata con lui in compagnia delle altre due ospiti della serata Lisa Kudrow e Jessica Chastain, durante la quale ha scherzato sul suo “non sorriso” e sul suo essere un’orgogliosa mamma.

Poi le tre si sono prestate anche ad un gioco, “Flinch”, dove una ad una sono state bersagliate da frutta e verdura sparate da un meccanismo con la faccia di Corden.

Puoi vedere tutti i filmati qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles

Harry Styles ha annunciato il titolo del suo primo singolo da solista

batgirl film

Chi sarà la Batgirl di Joss Whedon?