in

Halsey ha rivelato la copertina del secondo album e una misteriosa data

halsey
Pian piano tutti i pezzi del puzzle sono stati svelati: Halsey ha finalmente rivelato la copertina ufficiale del suo secondo album “hopeless fountain kingdom“, atteso per il prossimo 2 giugno.

La cantautrice americana oltre all’artwork del disco ha anche postato il link di un sito che presenta un misterioso countdown e una data…

Poco prima dell’annuncio, Halsey aveva spedito i suoi fan in una sorta di caccia al tesoro:

https://www.instagram.com/p/BSUVw9RDS_-/?taken-by=iamhalsey

“Oggi ho mandato i fan in tutto il mondo in 9 territori diversi per una caccia. Gli sono stati date delle coordinate, dove era stata nascosta una piccola pistola giocattolo. La pistola giocattolo una volta smontata diventava una chiavetta USB contenente un piccolo pezzo della copertina dell’album. In tutto il mondo i fan hanno lavorato insieme per raccogliere i pezzi e rivelare la copertina dell’album. Sono così eccitata per quello che riserva il futuro e ci sono molte altre avventure che arriveranno presto. #FindMeInTheKingdom”

I fan hanno poi trovato una seconda immagine che riporta una data e un’ora precisa:

https://www.instagram.com/p/BSUV6jUD06-/?taken-by=iamhalsey

Questa mattina (1 aprile), Halsey ha invece ha twittato il link di un nuovo sito web intitolato “Find Me In The Kinkdom” che una volta aperto rivela un conto alla rovescia che conferma la data sopracitata, giorno in cui molto probabilmente rilascerà il suo primo singolo.

È ufficiale: il 4 aprile ne sapremo finalmente di più!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
batgirl film

Chi sarà la Batgirl di Joss Whedon?

temptation island 2017

Temptation Island 2017: due coppie sono già state scelte?