in ,

Camila Cabello si è fatta la frangia ed ecco il titolo del suo primo singolo da solista

camila cabello
Anche Camila Cabello ha subito il fascino della frangia: la cantante-cantautrice ha infatti condiviso su Twitter il suo nuovo taglio di capelli, tramite una foto con il filtro Snapchat del ghepardo e alcune emoji a caso.

Nella foto ha così mostrato la sua nuova frangetta laterale che però non è niente di così drastico come in realtà si immaginava…

“Mi sono unita al club della frangia ora”, ha commentato:
camila cabello twitter

Oltre al nuovo “rivoluzionario” taglio di capelli la Cabello ha recentemente rivelato le iniziali del suo primo singolo “AGRTG”, ma come al solito qualcosa di troppo è sfuggito (anche se non per colpa sua). Una stazione radio inglese avrebbe infatti accidentalmente rilasciato il titolo del suo primo singolo da solista, poco dopo il suo annuncio su Twitter.

La solita CapitalFM nella sezione delle nuove uscite ha fatto comparire una misteriosa canzone dal titolo A Good Reason To Go,  che guarda caso corrisponde proprio a quelle iniziali.

Camila Cabello è stata piuttosto silenziosa sui social media negli ultimi tempi essendo molto impegnata in studio di registrazione, ma ha recentemente confermato che la sua prossima performance sarà al Wango Tango il 13 maggio, dove presumibilmente canterà i brani inediti contenuti nel suo primo album solista.

Sempre stando ad alcune indiscrezioni, presto ascolteremo una canzone che la ex-Fifth Harmony ha scritto con i Major Lazer chiamata Hard Beat, mentre il producer Diplo ha dichiarato di aver registrato ben 20 canzoni insieme a lei.

camila cabello giphy

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Supergirl in bikini: Melissa Benoist e Chris Wood in amore a Cancun

girlboss trailer

Britt Robertson ha capito tutto nel trailer di Girlboss