in

Halsey: il nuovo video di Now Or Never, tra gangsta, coca e pistole

halsey now or never video
Halsey ha finalmente rilasciato il video di Now Or Never, il primo singolo del suo secondo attesissimo album hopeless fountain kingdom.

Nei giorni scorsi la cantautrice americana aveva sguinzagliato i suoi fan in giro per il mondo per una divertente caccia al tesoro alla ricerca di alcuni indizi che messi assieme hanno dato vita all’artwork del nuovo album e rivelato la data di rilascio del suo primo estratto.

Proprio ieri la Frangipane ha caricato sul suo profilo Instagram la copertina di Now Or Never:

https://www.instagram.com/p/BSZ_VpPDOIO/?taken-by=iamhalsey

L’arrivo del singolo e del video sono stati annunciati dalla stessa Halsey in diretta live su Instagram, che ha partecipato al countdown insieme a tutti i suoi fan in compagnia di alcuni amici e parecchie birette. Allo scoccare della nostra mezzanotte (5 aprile) il countdown sul sito si è azzerato e ha finalmente rivelato la clip.

Now Or Never, diretto da Sing J Lee e dalla stessa Halsey a Città Del Messico è un chiaro omaggio a Romeo + Giulietta, film di Baz Luhrmann del 1996 con Leonardo Di Caprio e Claire Danes e rielaborazione in chiave postmoderna della tragedia di William Shakespeare.

Anche qui vediamo due gang contrapposte ed il suo amore proibito con un componente del gruppo avversario, ma al contrario della storia originale non c’è nessun suicidio. I due amanti infatti, sopravvivono ad una violenta sparatoria e il video termina con Halsey che fugge sgommando in moto per poi tagliarsi i capelli da sola davanti ad uno specchio.

Il nuovo singolo prodotto da Benny Blanco, Cashmere Cat e Happy Perez vede l’avvicinamento da parte della Frangipane ad un sound molto più mainstream e radio-friendly, che a tratti ricorda un po’ Justin Bieber. Prima di urlare al complotto però, aspettiamo di ascoltare il disco per intero.

hopeless fountain kingdom uscirà ufficialmente il prossimo 2 giugno.

Puoi vedere il video di Now Or Never qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the defenders teaser

The Defenders: il nuovo teaser rivela la data di uscita

the xx

I The xx hanno rilasciato il cortometraggio Night + Day