in , ,

Selena Gomez e The Weeknd sono usciti allo scoperto anche su Instagram

the weeknd selena gomez paparazzi
Dopo baci, carezze e fughe d’amore ampiamente documentate dai paparazzi, Selena Gomez e The Weeknd hanno finalmente fatto il loro coming out anche su Instagram.

La coppia del momento è infatti sbarcata sul social fotografico con uno scatto postato dallo stesso Abel Tesfaye in compagnia della sua dolce metà. Anche se poco nitida e alquanto oscura, la foto ha raggranellato un milione di like in poche ore.

Pubblicità

Il primissimo scatto social ufficiale della coppia è comparso sabato (8 aprile) sul profilo Instagram di The Weeknd, e ritrae il cantante canadese intento a farsi strappare le sopracciglia a morsi da Selena:

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Selena e Abel avevano iniziato a frequentarsi all’inizio dell’anno, poco dopo la fine della relazione di The Weeknd con la modella Bella Hadid, che, diciamolo, l’aveva presa in quel posto.
Tra dichiarazioni d’amore velate e foto super hot, la modella non era riuscita a riconquistare il fidanzato anzi, recentemente è stata defollowata senza pietà su Instagram sia da The Weeknd che da Selena.

Tuttavia, ora Bella ha deciso di voltare pagina ricambiando l’infame gesto, ma probabilmente creandosi un profilo fake alternativo per continuare a stalkerare l’ex di nascosto…

Caricamento…

collage frank ocean

Frank Ocean, brano a sorpresa: Biking feat. Jay Z & Tyler, The Creator

Bella Hadid - Porter, Estate 2017

Bella Hadid si è fatta lo shampoo su Porter Magazine