in ,

Selena Gomez si è fatta un tatuaggio insieme al cast di Tredici

selena gomez tatuaggio tredici
Squadra che vince, si tatua. Così è successo a Selena Gomez e alcuni membri del cast di Tredici, la serie tv da lei prodotta che dopo il suo rilascio su Netflix sta ottenendo sempre più il consenso di pubblico e critica.

Selena nella giornata di domenica (9 aprile) ha infatti voluto commemorare il suo progetto, facendosi un tatuaggio comune insieme ad Alisha Boe (Jessica) e Tommy Dorfman (Ryan).

Eccoli insieme poco prima della sessione di tatuaggio al Shamrock Social Club di West Hollywood, con una Selena Gomez gonfia di gratitudine:

Ed eccoli mentre Selena Gomez si chiede dove sia finito il resto del cast o quanto siano brutte le scarpe di Tommy Dorfman

selena gomez, alisha boe, tommy dorfman

“Vorrei il resto del cast fosse qui con noi oggi. Sono sopraffatta della risposta e dell’amore che Tredici sta ricevendo. Grazie ad ogni persona bella che ha guardato e parlato del messaggio del nostro spettacolo.”

Selena ha poi documentato tramite le sue stories su Instagram tutti i momenti salienti del loro piccolo ricordo indelebile a forma di punto e virgola:

In realtà la scelta del soggetto non è stata casuale: negli ultimi anni, i tatuaggi a forma di punto e virgola sono diventati sinonimo di consapevolezza della salute mentale e della prevenzione del suicidio grazie al lancio del Project Semicolon (progetto punto e virgola), che incoraggia le persone a disegnare o tatuarsi il segno di punteggiatura sui loro polsi per ricordare alla gente che la loro storia non è ancora finita.

https://www.instagram.com/p/BSr-hBcB5dN

Tredici (13 Reasons Why), che è attualmente in streaming su Netflix, racconta la storia di Hannah Baker (Katherine Langford), una studentessa di una scuola superiore che si suicida lasciando dietro di sé una serie di 13 nastri dove spiega come alcune persone della sua vita l’hanno portata al tragico gesto.

Selena Gomez oltre a produrre la serie, che molto probabilmente verrà rinnovata per una seconda stagione, ha anche contribuito alla colonna sonora con due brani: Only You, cover della ballad anni ’80 degli Yazoo, e una speciale versione acustica di Kill Em With Kindness.

https://www.instagram.com/p/BSsBAQjgcq3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
amici 16 flop betti soldati

Amici 16 perde 400 mila telespettatori: l’ufficio stampa della De Filippi esulta con arroganza

mariah carey

Mariah Carey lancia la Butterfly MC Records e conferma l’arrivo del suo 15esimo album