in

Shia LaBeouf ha lanciato il suo nuovo progetto artistico #ALONETOGETHER

shia labeouf streaming
Shia LaBeouf
ci riprova un’altra volta. L’attore e artista, dopo la sua travagliata esperienza con il precedente live-streaming anti-Trump He Will Not Divide Us infatti, si è buttato a capofitto in un nuovo progetto artistico con i suoi due compagni Nastja Rönkkö e Luke Turner.

Ora che He Will Not Divide Us si è trasferito a Liverpool nel Regno Unito (anche se in versione molto rimaneggiata), Shia LaBeouf e i suoi collaboratori si sono diretti in Finlandia, più precisamente ad Helsinki dove hanno lanciato #ALONETOGETHER che li terrà impegnati per il prossimo mese isolati dal mondo, o quasi…

LaBeouf, Nastja Rönkkö, e Luke Turner con il loro nuovo progetto, accantonano la politica e si concentrano sulla comunicazione e la solitudine. #ALONETOGETHER coinvolge Kiasma, il museo di arte contemporanea di Helsinki e tre capanne situate nelle remote distese ghiacciate della Lapponia.

Il progetto ha preso ufficialmente il via ieri mattina (12 aprile), come annunciato dal profilo Twitter di Shia:

shia labeouf twitter

Il collegamento virtuale stabilito da #ALONETOGETHER collega una capanna di legno situata nel museo, alle cabine di LaBeouf, Rönkkö, e Turner che li ospiteranno nel corso del prossimo mese. Non c’è comunicazione tra i tre, al di là di quanto stabilito tra gli artisti e i visitatori della capanna di legno del museo, per cui l’unico contatto che avranno al di fuori delle loro rispettive capanne, sono i messaggi che riceveranno da degli sconosciuti a Helsinki.

shia labeouf streaming

Dalla descrizione ufficiale dell’iniziativa:

#ALONETOGETHER tesse un collegamento virtuale tra i visitatori del Kiasma e gli artisti. Dal 12 aprile 2017, LaBeouf, Rönkkö & Turner trascorreranno un mese in tre cabine differenti da qualche parte in Lapponia, del tutto tagliati fuori dalla civiltà. Un collegamento video ad una piccola cabina installata nella galleria è il loro unico punto di contatto con il mondo esterno. All’interno della cabina Kiasma, il pubblico può parlare direttamente con gli artisti, che possono comunicare con i visitatori, ma non l’uno con l’altro. Un video in diretta dalla galleria, visualizza le comunicazioni di testo in tempo reale con gli artisti come un flusso continuo.

Puoi entrare anche tu nel flusso continuo di domande a caso della gente ai tre, sul sito ufficiale del progetto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nicki minaj major lazer

Nicki Minaj si spara un selfie nel nuovo video di Major Lazer Run Up feat. PARTYNEXTDOOR

raz degan vince isola dei famosi

Raz Degan ha vinto L’Isola dei Famosi