in ,

Lana Del Rey è una diva sulla copertina di Dazed primavera/estate 2017

lana del rey dazed
Lana Del Rey, in attesa di rilasciare il suo nuovo attesissimo album, ha conquistato non una, ma ben due copertine del magazine Dazed di questo mese.

Nel servizio del numero primavera/estate, la diva dark-pop è stata immortalata in una serie di foto glam retrò dai toni rosa pastello, scattate dalla fotografa Charlotte Wales. In più, la rivista includerà un’intervista esclusiva realizzata da Courtney Love, dove Lana ha chiacchierato con lei riguardo il suo nuovo album Lust for Life.

Tra le due corre buon sangue ed erano già state anche in tour insieme:

https://www.instagram.com/p/BS1qRVSFgSF

La cantante appare come sempre ammaliante sulle due copertine, dove nemmeno gli accecanti orecchini di diamanti e gli accessori eccentrici scelti per lei dal fashion stylist Robbie Spencer, offuscano la sua penetrante bellezza.

Lana, che ha rivelato la copertina del suo quinto album qualche giorno fa, ha subito scatenato l’adorazione di tutti i suoi fan a causa del grande sorriso che ha regalato, in contrasto con gli scatti seriosi e arcigni delle sue opere precedenti.

Mentre aspettiamo una data di uscita ufficiale dell’album, anche se si vocifera sempre più insistentemente che sia più vicina che mai (26 maggio), puoi goderti alcuni degli scatti realizzati per il magazine nella galleria qui sotto:

Il numero primavera/estate di Dazed con Lana Del Rey sarà disponibile a partire dal 20 aprile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry vogue servizio

Katy Perry ha bisogno di aiuto su Vogue USA di maggio

star wars gli ultimi jedi trailer anteprima

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco i primi teaser trailer e poster ufficiali