in

Lorde ha cantato l’inedito Sober durante un esclusivo show a sorpresa

lorde
Lorde era così impaziente di tornare ad esibirsi dal vivo prima del suo grande ritorno sul palco del Coachella, che non ha potuto fare a meno di cantare davanti a pochi fortunati durante uno show a sorpresa.

La cantautrice neozelandese venerdì sera (14 aprile) si è presentata al Pappy & Harriet a Pioneertown, dove ha regalato ai presenti le performance dei suoi successi più alcuni estratti dal suo nuovo e atteso album Melodrama, tra cui le già note Green Light e Liability, più un inedito: Sober.

Il suo set al festival più cool di Indio è in programma per la serata di domenica (16 aprile), ma Lorde ha annunciato avrebbe fatto una carrambata al Pappy & Harriet, un piccolo pub/ristorante situato a poco più di 50 miglia dell’Empire Polo Club (sede del Coachella), giusto poche ore prima locale aprisse. Naturalmente, ha fatto il tutto esaurito in un batter d’occhio.

Ovviamente è stato un evento imperdibile, in quanto sanciva il suo primo vero “concerto” dal novembre del 2014.

Ecco la scaletta della serata:

https://www.instagram.com/p/BS5ru2lgEON

I presenti, oltre ad una scorpacciata in anteprima di vecchie e nuove canzoni, hanno potuto anche ascoltare Sober, brano inedito che molto probabilmente sarà incluso nel nuovo album.

Melodrama è atteso per il prossimo 16 giugno.

Puoi ascoltare Sober per intero nel video di qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
emily ratajkowski coachella

Emily Ratajkowski: droga ipnotica al Coachella

harry styles snl

Harry Styles ha cantato Sign Of The Times e Ever Since New York al Saturday Night Live