in ,

A Star Is Born: la prima foto ufficiale con Lady Gaga e Bradley Cooper

A Star Is Born foto ufficiale
La Warner Bros. ha diffuso la prima immagine di Lady Gaga e Bradley Cooper nel film di prossima uscita, A Star Is Born (È Nata Una Stella), terzo remake cinematografico del celebre musical del 1937 con Janet Gaynor, dopo quello del 1954 con Judy Garland e quello del 1976 con Barbra Streisand.

Le riprese, come annunciato anche sul profilo Instagram di Lady Gaga, sono ufficialmente iniziate durante il Festival di Coachella, dove sabato scorso la cantante si era esibita in concerto come headliner. Nuove scene ambientate durante un concerto country saranno girate tra martedì e mercoledì.

Lady Gaga ha commentato l’inizio delle riprese con queste parole:

“Sono molto entusiasta di recitare nel mio primo film al fianco di qualcuno che sono così fortunata di chiamare mio amico. Ho sempre voluto fare l’attrice sul grande schermo. La storia di “A Star Is Born” è così speciale e io sono molto grata a Bradley per aver reso il mio sogno realtà. Non vedo l’ora di incontrare Ally. Ha la prima scena tra 5….⏰”

Per Lady Gaga, che sarà accreditata nel film con il suo vero nome Stefani Germanotta, si tratta del primo ruolo da protagonista al cinema dopo le apparizioni in Machete Kills e Sin City – Una Donna Per Cui Uccidere, oltre alla partecipazione nella serie tv American Horror Story.

Bradley Cooper, oltre a interpretare il co-protagonista Jackson Maine, partecipa al progetto anche in veste di regista, produttore e co-sceneggiatore.

Jackson Maine è una star della musica country sull’orlo del declino quando scopre un talento sconosciuto di nome Ally (Germanotta). Mentre i due iniziano una storia d’amore appassionata, Jack persuade Ally sotto i riflettori, catapultandola verso la celebrità. Quando però la carriera di Ally eclissa rapidamente la sua, Jack trova sempre più difficile gestire la sua gloria offuscata.

A Star Is Born uscirà nei cinema americani il 28 settembre 2018.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
amici 16 quinto serale

Amici 16: la barzelletta continua nel quinto Serale

lana del rey coachella

Lana Del Rey ha cantato una nuova canzone in un bosco di sequoie