in

Lady Gaga: The Cure nuovo singolo a sorpresa

lady gaga coachella
Sabato sera Lady Gaga è stata la grande protagonista del secondo giorno del Coachella Festival, dove si è esibita come headliner al posto di Beyoncé, che aveva dovuto dare forfait a causa della sua gravidanza.

Ovviamente la Germanotta ha fatto di tutto per non far rimpiangere la sua celebre collega ed ha regalato al pubblico una performance costellata dei suoi più grandi successi, con l’aggiunta di una nuova canzone: The Cure, il suo nuovo singolo, che ha fatto il suo debutto proprio sul palco della celebre manifestazione musicale californiana.

Lady Gaga non ha perso tempo ed ha immediatamente rilasciato il pezzo su tutti i servizi streaming:

View this post on Instagram

The Cure

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Rispetto ai suoi ultimi successi, The Cure segna un ritorno al pop per Lady Gaga e allo stesso tempo una svolta nel suo sound anche se a nostro avviso, molto poco personale. Nick Monson, che aveva già contribuito al suo Artpop, è tra i produttori del brano.

La scelta della Germanotta di far debuttare il nuovo singolo al Coachella è stata una mossa quanto mai azzeccata visto che The Cure è schizzato immediatamente al primo posto nelle classifiche di ben 58 paesi.

Un debutto coi fiocchi, che le ha sicuramente fatto assaporare un po’ di quel successo dei bei vecchi tempi, anche se deve essere stato triste per una come lei, dover rilasciare un pezzo che sembra un mix tra Justin Bieber e The Chainsmokers per raggiungere i piani alti delle classifiche.

Puoi vedere la sua esibizione di The Cure al Coachella e ascoltare l’audio ufficiale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
amici 16 emma ritorno

Amici 16: Emma Marrone rimpiazza Morgan

lorde 1

Lorde si è esibita al Coachella: il nuovo inedito Homemade Dynamite