in , ,

Julia Roberts è ancora la donna più bella del mondo secondo People

julia roberts people 2017
Un grande riconoscimento per Julia Roberts, che oltre ad essere un’attrice di indubbio talento, è stata nominata dalla famosa rivista People, per la quinta volta nella sua carriera, la donna più bella del mondo del 2017.

La 49enne attrice statunitense era apparsa per la prima volta sulla copertina del magazine nel lontano 1991, quando aveva solo 23 anni, un anno dopo aver raggiunto il successo con il film che ha fatto sognare una generazione, Pretty Woman.

Pubblicità

La star ha stracciato una schiera di giovanissime attrici, e posizionandosi subito prima di Jennifer Aniston e Sandra Bullock, anche loro non più di primissimo pelo (48 e 52 anni).

A quanto pare sembra esserci la prepotente rivincita della bellezza più matura ma non per questo meno sensuale.

Julia Roberts, che si dice molto lusingata di aver ottenuto questo riconoscimento, ha rilasciato alcune dichiarazioni su come e quando la sua vita sia cambiata:

“La gente dice ‘Oh, è quando Pretty Woman ha avuto successo che deve aver davvero cambiato la sua vita’, e questo è diventato una specie di scherzo, ma la verità è che ero fuori città quando Pretty Woman è uscito… Stavo girando un altro film in un piccolo paese che stava proiettando Star Wars. Ricordo di aver letto… ‘Pretty Woman è uscito questo fine settimana e ha incassato molto denaro’ e ho pensato, ‘un sacco di soldi? È buono? È così grande?’. Io non lo so”.

L’intervista completa è disponibile su People.com/PEN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

fedez chiara ferragni lasciati

Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato: forse è finita…

bella thorne famous in love

Famous In Love: la serie con Bella Thorne ha fatto il suo debutto su Freeform