in , ,

Camila Mendes è bella su New York Moves e Cosmopolitan

Camila Mendes - New York Moves 2017
Camila Mendes, dicevano che non eri abbastanza latina o abbastanza bianca per trovare una collocazione. Non riuscivi a superare un provino e tutte le proposte che ricevevi erano per ruoli di ragazzi diseredati cresciuti nel Bronx. Non volevi essere uno stereotipo e morire ammazzata in una serie criminale.

La tenacia, abbinata all’incredibile talento riconosciuto durante i suoi studi al Stonestreet Film Acting Conservatory e alla New York University Tisch School of the Arts, dove si è laureata, alla lunga hanno dato i suoi frutti e oggi Camila Mendes è… la bomba sexy della serie Riverdale!

Quest’anno Camila Mendes, 22 anni, ha raggiunto il successo al suo primo ingaggio lavorativo. Interpreta infatti l’audace e sofisticata Veronica Lodge in Riverdale, la nuova popolare serie di The CW basata sui fumetti della Archie Comics e ancora inedita in Italia.

Sofisticata e audace, proprio come appare Camila negli scatti di Nathan Johnson sul nuovo numero del New York Moves Magazine, dove traspare tutto il suo sex appeal brasiliano trasmesso da entrambi i genitori.

Nata in Virginia e cresciuta in Florida, per poi trasferirsi a New York per completare gli studi, Camila Mendes è anche la protagonista di un servizio fotografico sul nuovo numero di Cosmopolitan insieme alla collega Lili Reinhart.

Nonostante l’apparenza seriosa, Camila è una ragazza piuttosto semplice. “Io e Cami abbiamo entrambe una mentalità molto sciocca, ci piace fare le cretine e divertirci“, ha dichiarato la bionda Lili. E la cosa si evince anche da questo video (sotto) in cui le due giocano al “Gioco delle Coppie”, rispondendo ad alcune domande per scoprire quanto si conoscano bene.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fedez chiara ferragni crisi

Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati

ed sheeran saoirse ronan

Ed Sheeran si è fatto un tatuaggio sbagliato per colpa di Saoirse Ronan