Camila Mendes è sexy su New York Moves e Cosmopolitan

Camila Mendes - New York Moves 2017
Camila Mendes, dicevano che non eri abbastanza latina o abbastanza bianca per trovare una collocazione. Non riuscivi a superare un provino e tutte le proposte che ricevevi erano per ruoli di ragazzi diseredati cresciuti nel Bronx. Non volevi essere uno stereotipo e morire ammazzata in una serie criminale.

La tenacia, abbinata all’incredibile talento riconosciuto durante i suoi studi al Stonestreet Film Acting Conservatory e alla New York University Tisch School of the Arts, dove si è laureata, alla lunga hanno dato i suoi frutti e oggi Camila Mendes è… la bomba sexy della serie Riverdale!

Quest’anno Camila Mendes, 22 anni, ha raggiunto il successo al suo primo ingaggio lavorativo. Interpreta infatti l’audace e sofisticata Veronica Lodge in Riverdale, la nuova popolare serie di The CW basata sui fumetti della Archie Comics e ancora inedita in Italia.

Sofisticata e audace, proprio come appare Camila negli scatti di Nathan Johnson sul nuovo numero del New York Moves Magazine, dove traspare tutto il suo sex appeal brasiliano trasmesso da entrambi i genitori.

Nata in Virginia e cresciuta in Florida, per poi trasferirsi a New York per completare gli studi, Camila Mendes è anche la protagonista di un servizio fotografico sul nuovo numero di Cosmopolitan insieme alla collega Lili Reinhart.

Pubblicità

Nonostante l’apparenza seriosa, Camila è una ragazza piuttosto semplice. “Io e Cami abbiamo entrambe una mentalità molto sciocca, ci piace fare le cretine e divertirci“, ha dichiarato la bionda Lili. E la cosa si evince anche da questo video (sotto) in cui le due giocano al “Gioco delle Coppie”, rispondendo ad alcune domande per scoprire quanto si conoscano bene.

Camila Mendes è sexy su New York Moves e Cosmopolitan ultima modifica: 2017-04-20T16:52:12+00:00 da veryinutilpeople

Potrebbe interessarti anche: