Demi Lovato, petto in fuori, celebra il suo posto nella TIME 100 2017

demi lovato selfie
Demi Lovato è già pronta per l’estate, nel suo bagno. La sua prima foto in costume — e che costume! — ha ottenuto circa 1,3 milioni di like su Instagram.

La 24enne, che recentemente ha rilasciato la sua collaborazione con i Cheat Codes per il brano No Promises, è stata appena nominata tra le 100 persone più influenti del mondo secondo il Time. Quale occasione migliore per festeggiare con un selfie e mettere in mostra le sue curve killer di cui va molto fiera?

La didascalia dice: “Perché no?”. Per Demi Lovato l’accettazione del proprio aspetto è tutto, ed è anche il suo approccio alla questione sui social media che l’ha candidata ad essere una delle artiste menzionate nell’ambita lista stilata ogni anno dal Time.

Ariana Huffington, che si è occupata di stilare il suo profilo, ha scritto:

“Demi sta usando la sua saggezza senza sforzo per trarre beneficio per gli altri. Dopo che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare, invece di nasconderlo, ha collaborato con Be Vocal, una campagna dedicata al dibatto sulla malattia mentale e lo stigma che lo circonda. È stata anche un modello di comportamento, documentando le sue lotte contro l’abuso di sostanze (ora è da cinque anni sobria) e i suoi disturbi alimentari. E dopo essere stata vittima di bullismo da bambina, Demi si è impegnata per proteggere altri ragazzi.”

Chi non vorrebbe essere protetto da una bodyguard così?

Pubblicità

Why not? 😏

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Demi Lovato, petto in fuori, celebra il suo posto nella TIME 100 2017 ultima modifica: 2017-04-20T21:26:34+00:00 da donata

Potrebbe interessarti anche: