, , ,

Demi Lovato, petto in fuori, celebra il suo posto nella TIME 100 2017

demi lovato selfie
Demi Lovato è già pronta per l’estate, nel suo bagno. La sua prima foto in costume — e che costume! — ha ottenuto circa 1,3 milioni di like su Instagram.

La 24enne, che recentemente ha rilasciato la sua collaborazione con i Cheat Codes per il brano No Promises, è stata appena nominata tra le 100 persone più influenti del mondo secondo il Time. Quale occasione migliore per festeggiare con un selfie e mettere in mostra le sue curve killer di cui va molto fiera?

Pubblicità

La didascalia dice: “Perché no?”. Per Demi Lovato l’accettazione del proprio aspetto è tutto, ed è anche il suo approccio alla questione sui social media che l’ha candidata ad essere una delle artiste menzionate nell’ambita lista stilata ogni anno dal Time.

Ariana Huffington, che si è occupata di stilare il suo profilo, ha scritto:

“Demi sta usando la sua saggezza senza sforzo per trarre beneficio per gli altri. Dopo che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare, invece di nasconderlo, ha collaborato con Be Vocal, una campagna dedicata al dibatto sulla malattia mentale e lo stigma che lo circonda. È stata anche un modello di comportamento, documentando le sue lotte contro l’abuso di sostanze (ora è da cinque anni sobria) e i suoi disturbi alimentari. E dopo essere stata vittima di bullismo da bambina, Demi si è impegnata per proteggere altri ragazzi.”

Chi non vorrebbe essere protetto da una bodyguard così?

Why not? 😏

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

drake

Drake ha ritirato la denuncia contro la donna che si era introdotta in casa sua

lily collins to the bone netflix

Lily Collins combatte l’anoressia in una nuova foto ufficiale di To The Bone