in ,

Lily Collins combatte l’anoressia in una nuova foto ufficiale di To The Bone

lily collins to the bone netflix
Netflix ha diffuso una nuova foto ufficiale di To The Bone, film scritto e diretto da Marti Nixon, autrice e produttrice esecutiva di molti episodi di Buffy l’ammazzavampiri.

To The Bone, nel cui cast troviamo Lily Collins, Keanu Reeves, Carrie Preston, Lili Taylor e Liana Liberato, proverà ad affrontare in maniera divertente un argomento delicato come quello dell’anoressia, con uno sguardo nei confronti di ciò che le giovani donne oggi devono affrontare a causa degli ideali di bellezza diffusi dalla società.

Lily Collins veste i panni della protagonista Ellen, una ventenne anoressica e ribelle che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire.

#ToTheBoneMovie official photo

A post shared by To The Bone Movie (@tothebonemovie) on

Determinata a trovare una soluzione, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale (Keanu Reeves). Sorpresa dalle nuove regole e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.

Pubblicità

To The Bone sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 14 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

demi lovato selfie

Demi Lovato, petto in fuori, celebra il suo posto nella TIME 100 2017

haim nuovo album 2017

Le Haim annunciano il gran ritorno a suon di batteria