in

Accendiamo un cero a Kim Kardashian

kim kardashian vergine
Se c’è un personaggio che rispettiamo dal profondo del cuore per il suo incredibile talento nel rendersi ridicolo, questi non può essere altro che Kim Kardashian. Okay, ultimamente, soprattutto dopo l’esplosione di Instagram, c’è l’imbarazzo della scelta, ma Kim Kardashian rimarrà sempre la numero uno. Tutti gli altri sono pallide imitazioni.

L’ultima trovata della regina dei reality show americani è la messa in vendita, sul suo sito di merchandise Kimoji.com, di un cero, sul quale appare raffigurata come la Vergine Maria.

Inutile dire che l’idea non sia piaciuta praticamente a nessuno, non solo per l’irriverente accostamento tra le due figure, ma anche perché l’immagine è stata associata al 420, cioè il 20 aprile, “la giornata della Cannabis”.

Quando Kim ti benedice arriva il 420“, è scritto nella didascalia che accompagna il post nella pagina Instagram legata alla sua app Kimoji. “Questa è BLASFEMIA“, è il commento più carino che ha ricevuto.

Noncurante delle critiche, Kim Kardashian è andata dritta per la sua strada, annunciando, successivamente: “Non dormite sulla candela di Kim. È quasi sold out. Altro ancora da questa collezione arriverà presto.

La candela sacra di Kim Kardashian costa 18 dollari, perché “666” è il numero del diavolo, e 6+6+6 fa 18…

https://www.instagram.com/p/BTH6qoojYjb

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles

Harry Styles è accusato di plagio

machine gun kelly feat hailee steinfeld

Machine Gun Kelly e Hailee Steinfeld sono connessi nel video di At My Best