X-Files: Mulder e Scully torneranno per un’altra stagione

x-files
La verità è ancora là fuori per i detective del paranormale Mulder e Scully.

Dopo il grande successo lo scorso anno del revival dell’iconica serie fantascientifica più amata degli anni ’90, la Fox ha finalmente annunciato il ritorno di X-Files: il nuovo capitolo sarà composto da dieci episodi e andrà in onda nel 2017/2018.

L’annuncio è arrivato tramite la pagina Instagram di FOX che ha caricato un criptico poster:

Mulder and Scully are back… #TheXFiles

A post shared by FOX (@foxtv) on

La scorsa stagione, formata da soli sei episodi, era finita con un cliffhanger e non aveva risolto molti (se non tutti) dei misteri affrontati, lasciando tutti i fan con l’amaro in bocca.

Questa undicesima stagione di X-Files come annunciato, molto probabilmente andrà in onda su Fox alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo e la produzione prenderà il via durante l’estate.

Pubblicità

David Duchovny e Gillian Anderson torneranno entrambi nei panni dei detective dell’ FBI Fox MulderDana Scully, mentre il creatore Chris Carter sarà tra i produttori esecutivi.

David Madden, il presidente della Fox ha dichiarato:

“Personaggi iconici, ricchi racconti, creatori audaci, questi sono i segni distintivi dei grandi spettacoli televisivi. E sono alcuni dei motivi per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno della cultura pop e non vediamo l’ora di vedere quali freschi misteri Mulder e Scully scopriranno in questo prossimo capitolo degli X-Files”.

Poco dopo l’annuncio Gillian Anderson per celebrare la buona notizia, ha inviato un messaggio su Instagram alla sua co-star: “Sei pronto per più di questo @ davidduchovny?” gli ha chiesto condividendo un paio di simpatici scatti che li ritrae assieme

You ready for more of this @davidduchovny? 🔦 #TheXFiles

A post shared by Gillian Anderson (@gilliana) on

X-Files: Mulder e Scully torneranno per un’altra stagione ultima modifica: 2017-04-21T12:55:29+00:00 da donata

Potrebbe interessarti anche: