in

Tinashe incendia casa sua nel video di Flame

tinashe flame
Ieri (21 aprile) Tinashe ha rilasciato il video del suo nuovo singolo Flame, brano incluso nel suo secondo album Joyride, uscito lo scorso 16 marzo.

La clip vede come protagonista la 24enne e il suo interesse amoroso condividere alcuni momenti felici, ma poi le cose finiscono male e si concludono con una casa in fiamme, e le loro fotografie che si fondono nel fuoco.

L’annuncio del singolo era arrivato dalla stessa Tinashe un mesetto fa, tramite una foto in mutande sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BRjeRqvjVxr

Oltre ai momenti di coppia e lo scatto piromane di Tinashe, che dà fuoco a casa sua usando come combustibile due bottiglie di vodka, la possiamo anche vedere nuotare e ballare in un abito nero con un choker di diamanti vicino alla piscina.

Qualche settimana fa la cantante R&B aveva preso parte ad una versione alternativa del video, dove sulla coreografia di Jojo Gomez, si scatenava in alcune mosse di danza in compagnia di un gruppo di ballerini, che poi continuavano in gruppi di tre ad interpretare la canzone.

Puoi vedere l’infiammato video di Flame qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles graham norton

Harry Styles: la verità su Star Wars e la clamidia al The Graham Norton Show

avatar sequel date di uscita

I quattro sequel di Avatar hanno una data di uscita ufficiale