in

Amber Heard e Elon Musk sono usciti allo scoperto

amber heard elon musk
Amber Heard e Elon Musk hanno reso ufficiale la loro relazione sui rispettivi profili social.

Archiviato il divorzio dopo due turbolenti anni di matrimonio con Johnny Depp, l’attrice texana, dichiaratamente bisessuale, ha definitivamente spazzato via le voci secondo le quali tra lei e Cara Delevingne ci fosse più di un’amicizia, confermando invece i rumors che da alcuni mesi la volevano legata al 45enne miliardario sudafricano naturalizzato statunitense.

In una recente intervista a Grazia UK, David Heard, il padre di Amber, ha dichiarato che i due avrebbero intenzioni molto serie. In passato, David Heard dichiarò anche che, subito dopo il matrimonio, la figlia e Johnny Depp avrebbero sicuramente avuto dei figli, quindi non sappiamo quanto possa essere attendibile quest’uomo.

Elon Musk, 6 figli e 3 divorzi alle spalle (di dui 2 con la stessa donna, l’attrice inglese Talulah Riley), è il fondatore della Neuralink, società nata per curare i danni cerebrali. Entro 4 anni sostiene che sarà in grado di collegare le macchine al cervello umano ed entro 8-10 anni metterà in commercio un dispositivo pronto per l’uso.

È apparso in un episodio dei Simpsons e in The Big Bang Theory

Musk è anche il fondatore della società spaziale Space X, di Tesla Motors (l’azienda californiana che produce auto elettriche) ed è il co-fondatore di PayPal.
Secondo Forbes, il suo patrimonio attuale si aggira intorno ai 12.7 miliardi di dollari.

Elon e Amber sono usciti allo scoperto insieme al coperto del Moo Moo Restaurant di Gold Coast, in Australia.

https://www.instagram.com/p/BTPyhtBhdn6

Il patrimonio di Amber Heard invece non è così florido, soprattutto dopo aver donato in beneficenza i 7 milioni di dollari avuti da Johnny Depp dopo il divorzio, lo scorso gennaio. L’attrice ha donato l’intera somma al Children’s Hospital di Los Angeles e alla ACLU, organizzazione non governativa in difesa dei diritti civili e le libertà individuali negli Stati Uniti.

Questo mese la ACLU ha invitato Amber Heard a ricevere un riconoscimento durante gli Humanitarian Awards ma, a causa di un’improvvisa emergenza medica, il suo premio è stato ritirato da Cara Delevingne.

Attualmente, Amber Heard è impegnata con le riprese di Aquaman ad Oxenford, in Autralia, dove il 22 aprile ha compiuto 31 anni ed è stata raggiunta da Elon Musk.

Buon compleanno a MEra!“, ha scritto su Instagram condividendo una foto della decorazione della torta a forma del suo personaggio, Mera, appunto, la Regina di Atlantide.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin bieber

Justin Bieber è grato di non essere più nei guai

dnce kissing strangers lyric video

Doug The Pug e i suoi amici a quattro zampe sono i protagonisti del lyric video dei DNCE Kissing Strangers feat. Nicki Minaj